Ciao belli, solo adesso ho potuto leggere i primi resoconti della serata di ieri (grande Pippo-croni-trattorista); mi sono divertito davvero un sacco, ma soprattutto sono stato davvero bene in vostra compagnia, comodo comodo. Vabbè, adesso basta con le smancerie sennò poi la solita scass...lle dice che noi maschietti siamo i soliti melensi e senza bip etc, etc, etc.
P.S: Quasi dimenticavo: Fonzie hai tenuto alta la bandiera? Mi raccomando che io e Silvio ci abbiamo investito una serata
(ma ne vale poi la pena? mah! chi vivrà vedrà)
p.p.s: Un saluto ad Ang...

Azz! quasi quasi facevo saltare la copertura
Infine un grosso grazie e arrivederci atutti gli altri, anche se per motivi di tempo e spazio non abbiamo potuto chiacchierare come si deve;
in particolare a Gerere per averci messo un'ora Na-Rm (e un'ora e mezza Eur-piazza Istria

) solo per stare un pò con noialtri, ma soprattutto per averci mostrato la seconda Hornet più bella del raduno
(Contest estetico: 3 HornetS, non ammesse alla fase finale; r6, zx6r, sv, s2r squalificate perchè appartenenti a ex-hornettisti rinneganti, ne resta solo una sul gradino più alto del podio...

)
Ciaociao, see you later