Cape ha scritto:Come vi permettete di togliere il nonno dalla pole position![]()
![]()
![]()
ops... l'ho droppato insieme al quote ... pardon!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Alexkw70 ha scritto:
Mi ero dimenticato di mettermi in lista!![]()

Pinocchio ha scritto:Se viene il Pichetta ci devo essere anche io
![]()

Gererebellum ha scritto:Alexkw70 ha scritto:
Mi ero dimenticato di mettermi in lista!![]()
ti davamo per scontato uagliò!

n.1

devo avere conferma della data, se viene confermata.. ho paura che dovrò rinunciare!!!

n.1
tabauro ha scritto:noooo drag, non puoi farlo!!!![]()
![]()
![]()
cmq anke io la domenica ( come al maledetto solito ) ho una ricorrenza di quelle immancabili... ma a costo di fare come l'altr'anno, e cioè di andarmene la mattina o a pranzo, vengo lo stesso!!![]()

tabauro ha scritto:noooo drag, non puoi farlo!!!![]()
![]()
![]()
cmq anke io la domenica ( come al maledetto solito ) ho una ricorrenza di quelle immancabili... ma a costo di fare come l'altr'anno, e cioè di andarmene la mattina o a pranzo, vengo lo stesso!!![]()

Pichetta ha scritto:tabauro ha scritto:noooo drag, non puoi farlo!!!![]()
![]()
![]()
Tu ci hai rotto le balle!

n.1
Gererebellum ha scritto:tabauro ha scritto:noooo drag, non puoi farlo!!!![]()
![]()
![]()
come non quotare il caro tab!
drag8 non puoi mancare!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Drag8 ha scritto:Gererebellum ha scritto:tabauro ha scritto:noooo drag, non puoi farlo!!!![]()
![]()
![]()
come non quotare il caro tab!
drag8 non puoi mancare!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ragazzacci purtroppo se manco i miei mi corcano di botte e mi diseredano..

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti