ma non credi che sia un po' troppo???
abbellooooo dopo si risale in moto e dopo ancora bisogna fare un bel viaggio!!!
tu ci vuoi vedere morti....
scusa l'ignoranza...ma che vuol dire RCC?
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Bez ha scritto:2 notizie:come al solito 1 cattiva ed 1 buona...
LA CATTIVA:ho saputo ora che La Calla(Campigna per me) è chiusa per una frana,ci sono tante strade stupende in giro,ma è meglio informarsi bene sulle condizioni di quella prima di tutto.
LA BUONA:ho il menu del pranzo pre-motoGP.
Piadina fritta con squacquerone RCC
Piadina Romagnola con affettati misti RCC
Caprese
Crescioni a pezzetti (gusti vari)
Siluri (arrotolati giganti) tagliati (gusti vari)
acqua RCC
coca RCC
birra (meglio solo un bicchiere a testa per il brindisi)
caffè.
Ovviamente si mangia seduti a tavola,ognuno col suo piatto,bicchiere,un minimo di posate e appena si finisce c'è il MAXISCHERMO con la motoGP!!!!!!!!
se qualcuno ha dei bisogni particolari,allergie o quant'altro,parli ora o taccia per sempre.
IL TUTTO A 10 EURO.
è TUTTO modificabile fino alla settimana prima del raduno,dite la vostra e poi riceverò ordine da Mattia sul da farsi.
se ci sono domande fatele.
spero sia di vostro gradimento.
![]()
![]()
![]()
unica cosa sarebbe meglio essere lì tipo sull'1 perchè per far mangiare 40 persone un'oretta ci vuole,Mattia illuminami tu.
RI

Anche io gli ho detto che forse era un po' troppo,ma il mio amico è 1,60x115Kg e quindi per lui è pochissima roba già così!!! comunque se volete gli faccio togliere qualcosa,tanto c'è tempo...Gererebellum ha scritto:sei troppo un grande!!!![]()
ma non credi che sia un po' troppo???
abbellooooo dopo si risale in moto e dopo ancora bisogna fare un bel viaggio!!!![]()
tu ci vuoi vedere morti....![]()
scusa l'ignoranza...ma che vuol dire RCC?

Dove si fara questo pranzo?Bez ha scritto:2 notizie:come al solito 1 cattiva ed 1 buona...
LA CATTIVA:ho saputo ora che La Calla(Campigna per me) è chiusa per una frana,ci sono tante strade stupende in giro,ma è meglio informarsi bene sulle condizioni di quella prima di tutto.
LA BUONA:ho il menu del pranzo pre-motoGP.
:

il pranzo si farà a Modigliana,a 22Km da Rocca san Casciano ai piedi del muraglione,per quanto riguarda la calla,da quel che ho capito è proprio crollata ed è chiusa al traffico.Leopardito ha scritto: Dove si fara questo pranzo?![]()
Non lanno aggiustata ancora la calla?, sembrava l'altra volta che si camminnasse sul ghiaccio.

Ok! per me va bene. fai una lista?Bez ha scritto:il pranzo si farà a Modigliana,a 22Km da Rocca san Casciano ai piedi del muraglione,per quanto riguarda la calla,da quel che ho capito è proprio crollata ed è chiusa al traffico.Leopardito ha scritto: Dove si fara questo pranzo?![]()
Non lanno aggiustata ancora la calla?, sembrava l'altra volta che si camminnasse sul ghiaccio.

Larry(il tizio da cui mangeremo) è preoccupatissimo di fare brutta figura ed anche stasera mi ha chiesto cosa ne pensate del menu... vedrete che ci farà mangiare alla grande!!!!!Freud ha scritto:Bez ha scritto:
RCC=Riempimento Capacità Corporea...in pratica tutta quella che vuoi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz.... Stra-ottimo!!!!
Ma è sicuro?!? ?!? Quarda che noi siamo delle belve affamate!!!![]()