Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

solocippo ha scritto:io ci sono e ho due posti letto e volendo due posti moto
! ...e non si discute!!! chi ha la Hornet blu???...ecco appunto!

Ginopilotino ha scritto::bboni: , ci vediamo questo venerdì sera noi milanesi proprio per organizzare l'evento-portento, ho lanciato la lista per avere un'idea di massima di quanti siamo e come siamo messi.
per i biglietti per ora non ho idea di dove trovarli, ci penseremo, ma non aprirei una lista per i biglietti, una lista per dormire, una per la cena, etc..
la lista ora ci serve essenzialmente per capire quanti siamo a cena e quanta gente si ferma a dormire che non si riesca ad ospitare, per poterci organizzare per tempo con sistemazioni a modo; per i biglietti, quando dovessimo trovarli, 5 in più o in meno non fa una gran differenza
Per Gerere: se vuoi ho visto che easy jet ha un volo venerdì sera h21 con ritorno domenica alle 19 a 122? tasse comprese, oppure sabato mattina alle 9 con lo stesso rientro a 97?, sempre tasse comprese.
Vieni?
Ti facciamo un bel comitato d'accoglienza in Malpensa, delegazione ufficiale Terremotor...

filobacchetta ha scritto: ci siamo io e Cape "unti" come piace a te! ...e non si discute!!! chi ha la Hornet blu???...ecco appunto!
![]()
![]()
![]()

Gererebellum ha scritto:ragazzi................avete qualche suggerimento per mandarmi a dormire in qualche bettola???![]()
dovrei dormire venerdì e sabato sera...

Freud ha scritto:Gererebellum ha scritto:ragazzi................avete qualche suggerimento per mandarmi a dormire in qualche bettola???![]()
Adesso facciamo una lista per l'accoglienza... vediamo quanti siamo e quanti necessitano di sistemazione...
c'è il caso che si riesca a sistemare tutti....
Però se vuoi un bettola c'è la mia cantina... dovrai dormire abbracciato a portatarga originale, scarichi originali e altri pezzi per hornet... ma è una vera topaia!!!![]()

Bez ha scritto:grande gere,pare che finalmente riusciremo a rivederci!!!!!!!
ovviamente a metà strada,mi sembra giusto...
diamogliene!!!!

Freud ha scritto:Gererebellum ha scritto:ragazzi................avete qualche suggerimento per mandarmi a dormire in qualche bettola???![]()
Adesso facciamo una lista per l'accoglienza... vediamo quanti siamo e quanti necessitano di sistemazione...
c'è il caso che si riesca a sistemare tutti....
Però se vuoi un bettola c'è la mia cantina... dovrai dormire abbracciato a portatarga originale, scarichi originali e altri pezzi per hornet... ma è una vera topaia!!!![]()
cosi ale inizia a parlare napoletano!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti