solocippo ha scritto:firma carbonara..............
parli di elena regina di ####?

baghi ha scritto:solocippo ha scritto:firma carbonara per i carbonari!!!
![]()
... CIPPOOOOOOOOOOOOO
![]()
.. come dire.. mi sa che non sarà facile presentarvela..

solocippo ha scritto:
mi viene in mente una canzone di de andre':
"Appena scese alla stazione
nel paesino di San Vicario
tutti si accorsero con uno sguardo
che non si trattava di un missionario."....

robi ha scritto:scusate ma sono stato un pò assente...per motivi di lavoro...c.azz.o ma perchè quando mi assento si parla di sesso..fottetevi
a proposito manu quando ci presenti le tue amichette....
cippo sei un bel menestrello...ti manca il piffero!!!
-

filobacchetta ha scritto:robi ha scritto:scusate ma sono stato un pò assente...per motivi di lavoro...c.azz.o ma perchè quando mi assento si parla di sesso..fottetevi
a proposito manu quando ci presenti le tue amichette....
cippo sei un bel menestrello...ti manca il piffero!!!
se se tutte balle...sembra che lavori solo tu!!!!
cmq le amiche della Baghi cominciano ad arrivare...forse attirate dalle mitiche gesta della "pattuglia degli irriducibili bufali acrobatici"..questa volta era il turno di Alice:
- 23 anni, bionda ..direi 85.58.83, aspirante dottoressa(o giù di li)buona dialettica, presuntuosetta e un pò stizzosa...direi nel paese delle maraviglie...ma sopratutto fa le autopsie e tiene un corso di sesso agli adolescenti(crede di saperne più di loro in materia)!!!!!!! w il rimming.![]()
![]()
![]()
-
..baghi tiro a campà in attesa della regina!!!!!..e speriamo che sia sotto l'albero ti tutti!!!!!![]()
Robi Cippo ce l'ha il piffero...un pò datato forse...ma per le grandi occasioni sfodera il Cipposegnaletico....a voglia ad ungere!!!!:####:
) direi che ci hai preso.. certo che le hai fatto una radiografia per dare le sue misure così accurate.. ( che cmq confermo
) e poi lei mi ha detto che le stavi simpatico!!

baghi ha scritto:a parte lo stizzosetta e presuntuosetta ( che come dice gino forse era solo sulla difensiva per voi rudi motociclisti) direi che ci hai preso.. certo che le hai fatto una radiografia per dare le sue misure così accurate.. ( che cmq confermo
) e poi lei mi ha detto che le stavi simpatico!!
![]()
![]()
ciao ragazuoli..ci sentiamo tra un pò .. buon natale e buone feste a tutti!
![]()
![]()
in ogni caso è risultata simpatica anche a me e noi...certo che se ci/mi dimostrasse di essere così preparata come dice sull'argomento che sappiamo sarebbe molto più simpatica!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti