Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Oltre le spese mensili fisse (che sono già un bello stonfo vivendo da solo), annovero: tagliando auto; tagliando moto; aggiustamenti omologazione moto con collaudo; anticipo ferie; regalo battesimo per figlio di un amico; assicurazione moto...

Dr.Manetta ha scritto:Hai voluto la Leon? Ora pedali, anzi vai a piedi![]()
Anche io questo mese avrei avuto necessità di tre stipendiOltre le spese mensili fisse (che sono già un bello stonfo vivendo da solo), annovero: tagliando auto; tagliando moto; aggiustamenti omologazione moto con collaudo; anticipo ferie; regalo battesimo per figlio di un amico; assicurazione moto...
...

Dr.Manetta ha scritto:.... annovero: tagliando auto; tagliando moto; aggiustamenti omologazione moto con collaudo; anticipo ferie; regalo battesimo per figlio di un amico; assicurazione moto...
...un tempo fu..

Dr.Manetta ha scritto:Comunque penso per me sarà il primo ed ultimo acquisto su eBay: l'olio ci sarà costato un euro meno che a prenderlo al negozio e le pastiglie 7/8 euro in meno...

fast3r ha scritto:Count, sono quelli che ho io!
Un anno fa li ho pagati 130 euro, su internet penso tu possa trovarli sui 110 euro... il mio è un 41 ma calza abbastanza largo, se vuoi provarlo...

k3pp0 ha scritto:cacchio il prezzo è buono...ma io sono innamorato perso dei sidi vertigo...MI PIACCIONO!!
Peccato che costino tanto...ma tanto...troppo!!
Cmq anche quelli di fast3r son belli...Count se potessi aspettare un mesetto potremmo prenderli assieme ma ino ad allora ti toccherebbe girare coi calzini neri resin.. e non credo sia troppo comodo...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti