Giuly_83 ha scritto:mi sa che meglio se cerco su ebay le m3.. magari trovo qualcosa di interressante!
Ho cercato anch'io prima di approdare alle D208RR....ti conviene la convenzione per le M3 rispetto a eBay
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Giuly_83 ha scritto:eccomi qua anche se non sono sul mio computer (internet non va).
stavo sentendo il ragazzo delle convenzioni e dopo il preventivo x le metzeler m3 e le pirelli diablo ho chiesto se c'era qualcosa in alternativa a queste a un prezzo un po piu basso...
mi ha proposto le SPORTEC M1.. il prezzo sarebbe ottimo ma sapete dirmi se le conoscete e se sono gomme buone!?
fra poco torno sul mio computer! :####: certo che se il capo non paga fastweb ovvio che rimaniamo senza internet e mail!!!![]()
grazie ciauuu

Zuzz ha scritto:Ragazzi esiste qualcuno che ha provato il /70 sulla 636 04 in luogo del /65?
Dato che io ho voglia di sfidare apertamente le forze dell'ordine, sono propenso a montare delle Dunlop D208 RR in /70:
1) Non ho mai provato un /65 in ottime condizioni ma col 70 e il 208 RR provato su una Gixxer 750 K5 ho goduto (e rispetto alle Bridgestone la moto è diventata una bicicletta da 140 cv).
2) Non sono spaventato dai Caramba ma esclusivamente dal fatto che il 70 mi perde in agilità perchè mi aumenta l'avancorsa (sulla R6 il passaggio da 60 a 70 lo noto molto in agilità).
3) Non voglio assolutamente sfilare le forcelle

aleilbiondo ha scritto:Tra alcuni di voi che le hanno già provate alcuni pareri mi sono piaciuti,altri un pò meno...![]()
Ho trovato delle Michelin Pilot Sport a 250 euri montate.
Impressioni sulla guida?Rapporto qualità-prezzo?Durata?
Magari con la nostra convenzione considerando anche il costo del montaggio spenderei meno ma non ho ancora contattato Jonny.
Ora monto delle M3,naturalmente alla frutta!
Grasssssie.

Bendo ha scritto:aleilbiondo ha scritto:Tra alcuni di voi che le hanno già provate alcuni pareri mi sono piaciuti,altri un pò meno...![]()
Ho trovato delle Michelin Pilot Sport a 250 euri montate.
Impressioni sulla guida?Rapporto qualità-prezzo?Durata?
Magari con la nostra convenzione considerando anche il costo del montaggio spenderei meno ma non ho ancora contattato Jonny.
Ora monto delle M3,naturalmente alla frutta!
Grasssssie.
Le Michelin sport sull'hornet lasciale dove stanno. Già non si sente niente di quello che succede alla moto se poi aggiungi una gomma che non si scalda, non comunica e non ha grip sul bagnato...
Le M3 sono un altro pianeta, è come tornare ai marangoni ricoperti in porfido.
Se sei a corto di moneta monta Dunlop che costano poco. (molto moooolto poco i 208)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti