lally81 ha scritto::porca:bocciata.... una curiosità... ma la distanza dei birilli nell'8... non deve essere 3.50 metri?
Confermo, la distanza dovrebbe essere 3,50
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

lally81 ha scritto::porca:bocciata.... una curiosità... ma la distanza dei birilli nell'8... non deve essere 3.50 metri?

Mi dispiace, chissa' perche' gli esaminatori per le patenti sono sempre un po' bastardi
Dr.Manetta ha scritto:Ma hai buttato giù un birillo o hai messo il piede a terra più di due volte?

lally81 ha scritto:ah... mi son dimenticata di dire che lo str...o su 8 persone a fare l'esame ne ha bocciate 6

CountZero ha scritto:Mettere il piede a terra ? quando l'ho fatto io i birilli non li potevi nemmeno toccare, figuriamoci mettere il piede a terra

Dr.Manetta ha scritto:CountZero ha scritto:Mettere il piede a terra ? quando l'ho fatto io i birilli non li potevi nemmeno toccare, figuriamoci mettere il piede a terra
In realtà, per le moto come le nostre non depotenziate, puoi mettere il piede a terra due volte in fase di esame. Per la Hornet non serve, ma chi ha il Monster... Il giorno che feci io l'esame, di 4 monsteristi ne passò solo uno e perché (avendo già sostenuto l'esame una volta) mise a terra tatticamente il piede alla seconda curva dell'otto.
Per i mezzi sotto i 35 KW invece è vietato.

Bez ha scritto:azz... dai che alla prossima gliene darai!!!!!!
quando l'ho dato io c'era uno sputerONE che nel passaggio stretto ha buttato giù TUTTI i birilli... è stato promosso perchè ha fatto notare che lo sputer era più largo del passaggio...
che cesso!!!!!!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti