Dal gommista ho speso 20? per montaggio ed equilibratura...con ruote smontate.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fast3r ha scritto:Fiorentini dell'ABT, un amico hornettaro di FI (che tra l'altro finalmente si è iscritto a Terremotor) ....
Zona Sorgane e/o limitrofe

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Dagliene Count di Mugello!![]()
Non so' l'orario definitivo, ma possiamo leggere/chiedere nel post dedicato
beh dai, se qualcuno si aggrega...vediamo di farci un girello (dipende dal meteo) Calenzano Crosses/Raticosa Pass/Futa/Mugello...

CountZero ha scritto:Dai, facciamo cosi', io vedo di liberarmi il giovedi' pomeriggio, comincio a chiedere mezza giornata di ferie, nel frattempo informiamoci di orari etc.
Io potrei partire da pisa verso le 13.30 e quindi essere in zona FI verso le 14.30, poi da li quanto ci vuole per il mugello ?
ma per entrare si paga ?
e ancora, si puo' stare a bordo pista per scattare un po' di foto ?
non sono mai stato ad una giornata di prove

...un tempo fu..

CountZero ha scritto:Ancora una cosa, tu come pensavi di arrivarci ? moto o auto ? Eventualmente se gli orari coincidono possiamo trovarci per la strada ed arrivare li' insieme

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:CountZero ha scritto:Ancora una cosa, tu come pensavi di arrivarci ? moto o auto ? Eventualmente se gli orari coincidono possiamo trovarci per la strada ed arrivare li' insieme
Buono per l'orario! 14-18 ok...![]()
Anche io lavoro la mattina fino ad ora di pranzo, poi stacco e vado su.(indicativamente questo è quello che vorrei fare)
Diciamo che in 30 minuti da Firenze ci arriviamo.
Pensavo di salire in moto se il meteo ci assiste....se piove... mmmm non ci vado.

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti