Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 17 marzo 2007, 19:57

Che dagliene oggi!!!!
Gran bel giro, 300 km circa, tutto, ma tutto (o quasi) curve, tempo buono, strade asciutte, ottima compagnia! E magari nei prossimi giorni avremo una new entry nel forum... anzi, forse tre, se i due ducatisti conosciuti al distributore manterranno la loro parola :rido:

Oltre al gruppo dei "pisani" (non ce n'era manco uno di pisano!!!), da segnalare la gradita presenza del gruppo fiorentino con Andrea74, bastardoinside e, udite udite, mattfly!!!! :shock:

Da oggi nasce una nuova compagnia... la Anonima Brigata Sarda... ne sentirete parlare!!! :dagliene: :rido:

Il percorso?
San Gimignano - Volterra - Saline di Volterra - Larderello - Canneto - Castagneto C.cci - Cecina - Riparbella - Santa Luce :angel:

Le foto... eccole!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 17 marzo 2007, 21:07

Maaaaaaaaaaaaaaa...
tipo... qualcuno ha voglia di girellare brevemente anche domani? :angel: :angel: :matto:

Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » sabato 17 marzo 2007, 21:31

Tipo.....GARA 2? :rido: :rido: :rido: :rotfl:

Io invece oggi le moto le ho solo potute sentire sfrecciare sulla strada ceh passa accanto il garage dove custodisco la mia bimba! ;)
Decine di moto rombanti...e io a finire di montare il manubrio...ma alla fine ce l'ho fatta!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
BELLISSIMO :bene: E ho pure mandato conferma al gommarolo ufficiale convenzionato per le scarpine nuove della Giulia! :dagliene:
Un bel paio di D208RR Con DOT fine 2006 assicurato dal gommista :bene: :bene:
Datemi tempo di far verniciare pure il maniglione e altri pezzettini che vi mostrerò in seguito ;) e sarò di nuovo dei vostri anche su strada oltre che a tavola Immagine:daglienedipiu:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 17 marzo 2007, 21:35

Artax80 ha scritto:Tipo.....GARA 2? :rido: :rido: :rido: :rotfl:

Siiiiiiiii :dagliene:
Avrei tanto bisogno di gara 2, ma ho sentito il Manetta e neanche lui gira domani... tristezza... :porca:

Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » sabato 17 marzo 2007, 22:20

Dagliene Artax!
Pure io oggi ho bonificato per le D208rr :D
Settimana prossima hai voglia a dargliene di giro!!!

Ora c'è da rimediare la tuta...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » domenica 18 marzo 2007, 14:05

E' stato davvero un piacere... prima uscita dopo mesi e mesi, l'ho usata davvero poco la moto quest'inverno. Sensazioni contrastanti, le gomme sono finite, mi sembrava d'esser tornato ai tempi delle mitiche Pilot Road, divertenti, però non troppo efficaci... pasticche anteriori anche quelle... finite. In arrivo un tagliandone fatto in casa per la mia Bea! :rido:

Peccatissimo per i carramba che ci han fatto il cazziatone (s'era io Andre e B.Inside) a Castellina in Chianti e ce l'han fatta prendere male con dichiarazioni del tipo:
"ragazzi ve lo dico è guerra aperta alle moto"
"ci stiamo organizzando con telelaser e agenti in borghese" (ritiro patenti)
"se vi ribecchiamo con le frecce, specchietti non originali e *carta di circolazione* non aggiornata facciamo multe"
"facciamo posti di blocco e fermiamo *solo* le moto"

Comunque erano agenti poco esperti, Andre aveva il portatarga e non c'è stato il minimo accenno, io avevo le gomme finite e anche di quelle non si son accorti... o hanno sorvolato ma dubito...

Beh insomma, così son stato tutto il giorno col patema di trovarmi un cecchino col telelaser dietro la curva... peccato.... così si perde un po' il gusto di dargliene con giudizio per strada, sempre in sicurezza stando attenti alle curve cieche, gli scollinamenti e soprattutto senza MAI toccare la linea bianca.

Passando oltre, gran bella compagnia davvero, e il Samu ci ha deliziati con una chicchetta mui carina, logo ABT da stirare sulla maglietta, il risultato (visto sulla maglia di B.Inside) è da 10! :bene: Me lo faccio mettere al più presto :rido:

P.S. quello di ieri era l'ultimo giro utile per le mie gomme, ora o le cambio o son fermo
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 18 marzo 2007, 18:59

Cara ABT... per concludere in bellezza questo weekend motociclistico, quest'oggi io e il fidato compagno k3pp0 ci siamo sparati 80 km di passeggiata su per il Monte Serra e poi a Lucca, a prendere un caffe' (be' più o meno) e a vedere un pò di... gente :rido: :angel:

E' stato un pomeriggio dalle variegate sfumature di contenuti, si è passati dal momento culturale culminato nel commento "ma... il Duomo di Lucca è sporco!!!" a digressioni sulla vita e la morte (e l'abbigliamento delle lucchesi).

Passando per...

Momenti (quasi) dagliene...
Immagine

Burnout!
Immagine

Momenti di spensieratezza a sniffare gomma bruciata...
Immagine

Attimi di paura immersi in un'ambientazione da Blair Witch Project...
Immagine

Immagine

... e intensi raptus fotografici
Immagine

Attendiamo altre foto dal cheppo! :rido: :daglienedipiu:

Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » domenica 18 marzo 2007, 19:41

Min.chia ma lo sai che sono belle ste foto!?
Non pensavo di piegare tanto!!
:shock: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io non volevo-dovevo uscire in moto questo weekend.Poi accantonata l'idea di poter preparare un esame in 15 gg...oggi mi sono lasciato deviare alla moto dall'amico fast3r.
Ebbè in effetti è stato un bel pomeriggio: pochi km tanto foto e tante risate :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Le foto di inizio giro alle pendici del Serra, che "erano anni che volevo fare una foto qui (ma se hai la moto da un anno??)" :rido: :rido:

Immagine

Poi appostamento tatticissimo per sorprendere...i fermoni in pieeeeegaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Immagine

Quindi momento celebrativo

Immagine

...prima di entrare nella lugubre vallata della morte, poplata da strane creature e pericolose strade CURVOSISSIME :matto: :matto:

Immagine

Immagine

Insomma oggi la moto è stata per me terapia antistress.

Poi ho fatto pure il primo burnout della mia vita...PHEEEEGOOOOO!!
(ma le gomme pietra che ho non sembrano avere minimamente accusato...MAH).

Grazie al sardo della bella compagnia e....a voi che vi siete assuppati questo bel report :angel:

:ciao: :ciao: :daglienedipiu:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » domenica 18 marzo 2007, 21:08

Pero', bel giretto anche se corto corto... io questo we non ho girato, ma ho la moto tutta ri-registrata, tutti i bulloni stretti a puntino, catena tirata, olio nuovo ed altre piccole cosette...

il capomeccanico dell'honda mi ha detto: "vieni, la moto e' pronta, vedrai che appena la vedi resterai stupito..." :shock: aveste visto come sono rimasto quando ho visto il conto... vabbe', ormai e' fatta

Ma dov'e' la strada delle foto ? Possibile che sia vicina a pisa ed io non l'ho mai vista ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » domenica 18 marzo 2007, 23:52

Antò abbiamo fatto la solita strada che porta sul serra, e poi abbiamo proseguito scendendo dall'altra parte per Buti.
Nulla di che, era giusto per sgranchire le gomme e fare qualche foto.
E' il nostro percorso di emergenza dagliene quando c'è un ora buca.
Che poi noi siamo stati 4 ore in giro...vabbè quello è questione di demenza... :angel:

:daglienedipiu: :daglienedipiu:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 19 marzo 2007, 8:46

Gran bel giro sabato :bene: :bene: !

E' stato tutto ottimo, tranne il piccolo imprevisto dei :dammi il cinque: che ci hanno fermato piu' per farci prendere :paura: e :allenamento: che altro! Questa volta è andata bene, ma le loro parole non erano tanto incorraggianti e infatti quando sono ripartito nel casco risentivo le loro parole e l'andatura era molto tranquilla,non ero rilassato come al solito!

Comunque a parte questo piccolo inconveniente la giornata e' stata veramente bella, per la compagnia,il mangiare il cazzeggio e 2 sane belle risate :rido: :rido: !

Il regalino di Bastardoinside è stato veramente gradito e posso assicurare che il risultato è veramente ottimo :bene: :bene: !

Io purtroppo mi sono accorto che trasuda un po' di olio da sotto la moto,all'altezza del coperchio dell'olio , credo e spero che si tratti di una guarnizione che si sia un po' usurata e quindi non fa piu' il suo lavoro...,ci mancava solo questa a completare il bel periodo di me.rd.a che sto passando :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: !
ImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 19 marzo 2007, 9:11

:daglienedipiu: Andre, uscirai dal tunnel! :bene:

Bravi ragazzi, sono contento per voi. Io la moto l'ho solo vista ferma, purtroppo :porca: Aimè non si può sempre avere la fortuna di girare (e vedendo le due giornate che sono state, il rodimento aumenta ancor di più...).
Comunque gran bei report :bene: Soprattutto il secondo non è da sottovalutare :rotfl: Vedo che i fumi tossici pisani, hanno contagiato anche i nostri adottivi :rido:

Speriamo nel prossimo w.e., anche se temo che il tempo non ci assisterà.

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 19 marzo 2007, 9:32

k3pp0 ha scritto:Antò abbiamo fatto la solita strada che porta sul serra, e poi abbiamo proseguito scendendo dall'altra parte per Buti.
Nulla di che, era giusto per sgranchire le gomme e fare qualche foto.
E' il nostro percorso di emergenza dagliene quando c'è un ora buca.
Che poi noi siamo stati 4 ore in giro...vabbè quello è questione di demenza... :angel:

:daglienedipiu: :daglienedipiu:

:mmm: qual'e' la solita strada che porta sul monte serra ?...

Ah, dimenticavo, belle foto!!! Siete stati bravi a cancellare il filo che tiene le moto :prrr: :rotfl:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 19 marzo 2007, 9:51

Grandi tutti!! fantastici i report...mi son piegato in due dal ridere...che foto... ma voi :canna: pesantemente!

Cmq ....io la moto nemmeno ferma l'ho vista...... :senza_speranza:

Spero nel proximo w.e.--- :porca:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 19 marzo 2007, 10:41

Io sabato pomeriggio l'ho passato con trapano e chiavi in mano a forare il manubrio..stringere bulloni..pulire macchie di grasso ..eccetera sulla mia moto :rido:
Ieri pomeriggio però... :banana: rimessi gli specchietti,gonfiate le gomme(erano a 2.0 e 2.4 :shock: :shock: ) e ho fatto un giro di 75Km!!!...CHESPETTACOLO!!! :mitico: tragitto Varna-Certaldo-San Gimignano-Poggibonsi-Certaldo-Castelfiorentino in andatura turistica ma molto sfiziosa e goduriosa dopo il fermo invernale! :rido: :rido:
Più il tratto Castelfiorentino-Montaione(che LukeFrx dovrebbe conoscere ;) ) in modalità "CHIC'E'LOPASSOECHINONC'E'STADIETRO" :magari:
Il manubrio fa il suo lavoro e mi sembra di averlo sempre avuto 'sto piegabassa! Più feeling e consapevolezza dell'avantreno.
Ora attendo il cambio gomme :bene:

Torna a “Allegra Brigata Toscana”