Ieri devo dire grande giornata!!!!!!!!!!!!
In mezzo ai bisonti ci sto proprio bene.....
Abbiamo dovuto apsettare un pò che arrivassero i coniugi Sanna ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Cippo e Filo sempre bene (soprattutto quando Filo ha toccato il culo a Tita passandole vicino a volo radente..

..ma stavolta gli ero davvero vicino soprattutto quando ci siamo ingarellati con il gsxr 750 giallo...
Per quanto mi riguarda, ieri sono tornato con le gambe a pezzi ma davvero contento, miglioro ogni volta che esco e mi diverto guidando (che è la cosa più importante) ed incrementando il feeling con il mio dinasauro blu polvere.
Sono andato davvero vicino a grattare le saponette, ma non importa vediamo le prossime uscite.....devo ancora migliorare la staccata...e tante altre cosette...ma ci sarà tempo.
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.
Mozzo: devo dire che a scapito di quanto lui dica, era sempre dietro a poco da noi e secondo me quando ritornerà quello di sempre...se smette di fare streching....sarà davvero veloce.
Tita: davvero una sorpresa, guida davvero bene e non è stato semplice superarla anche perchè mi toglieva i riferimenti...complimenti vivissimi!!!!
Ale: va davvero bene...ti aspettiamo in gran forma;
Giuly: hai risolto i guai meccanici.
Cippo...non ti smentisci mai sull'ultimo pezzo è sempre col coltello tra i denti..
Filo passarti in curva all'esterno è sempre un piacere...
Bube: grazie per i consigli (anche a Filo naturalmente..) sei sempre bello da vedere in moto (il problema è quando ti togli il casco..

)
ringrazio i carabinieri per avermi graziato, ci ho messo 2 mesi per ridurre la targa in quel modo e ci sono voluti due minuti per pulirla...
Un pensiero và ai Milanesi che si sono fatti strada di m..a grazie a 2le...
mi spiace ragazzi..!!!!
venite con noi la prox volta