Io vado con Atak e 2Le.... e avviso tutte le pattuglie della trebbia che arriva un'orda barbarica... di preparare la vaselina!

Freud ha scritto:Siete dei barboni!!! Una volta che lavoro e sono dalle parti di Lecco... andate in trebbia!!!
Io vado con Atak e 2Le.... e avviso tutte le pattuglie della trebbia che arriva un'orda barbarica... di preparare la vaselina!

Freud ha scritto:Siete dei barboni!!! Una volta che lavoro e sono dalle parti di Lecco... andate in trebbia!!!

ATAK ha scritto:2LE ha scritto:Il blook Buster si trova sul lungolago dove ci sono sempre le moto parcheggiate,passato il primo ponte al semaforo a sinistra e dopo 200m te lo trovi sulla destra
io di solito faccio la superstrada arrivando da erba, nn mi devo infilare nelle gallerie e uscire subito?

Freud ha scritto:ATAK ha scritto:2LE ha scritto:Il blook Buster si trova sul lungolago dove ci sono sempre le moto parcheggiate,passato il primo ponte al semaforo a sinistra e dopo 200m te lo trovi sulla destra
io di solito faccio la superstrada arrivando da erba, nn mi devo infilare nelle gallerie e uscire subito?
Vieni davanti all'ospedale verso le 13.30 poi andiamo assieme al blockbuster... se ci sono contrordini ti chiamo sul cell, tanto il numero dovrei averlo.
gran bella sgroppata con un cbr 900 e un sv 1000, gli ho fatti diventare matti nel misto veloce 

2LE ha scritto:Freud ha scritto:Siete dei barboni!!! Una volta che lavoro e sono dalle parti di Lecco... andate in trebbia!!!
sono un po' indeciso sul giro da farsi proponete voi,andare da lecco verso la bergamasca non so' se le strade sono piu o meno pulite![]()
Sarebbe bello trovarsi a lecco e salire da colma di san pietro scendere dalla val taleggio,risalire in val cava e rientrare a lecco pero' come saranno le condizioni del manto nero![]()
fate voi io riesco a liberarmi verso le 13:30
speriamo l'inverno sia stato clemente!!!!
ciaus

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti