solo che per farti un esempio ale ha delle gomme che sono molto piu strette e la moto quando piegh va giù piu velocemente... ora non so come sia maaaa non so se poi mi prendo un cagotto
aiutoooo che faccio?? 
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

aiutoooo che faccio?? 

Giuly_83 ha scritto:io vorrei montare delle gomme decenti...
solo che per farti un esempio ale ha delle gomme che sono molto piu strette e la moto quando piegh va giù piu velocemente... ora non so come sia maaaa non so se poi mi prendo un cagottooppure me ne frego e mi ci abituo? non è che voglio andare come da turista.... anzi.. le pieghe me le vorrei fare anch'io piano piano..
aiutoooo che faccio??

Fili_speed ha scritto:oggi sono stato dal gommista e mi ha fatto i seguenti prezzi, comprensivi di montaggio e equilibratura:
diablo corsa 270?
diablo corsa III 310?
M3 300?
è stato onesto?

k3pp0 ha scritto:Artax80 ha scritto:k3pp0 ha scritto:Direi che è stato caro... le M3 si aggirano sui 220-230 euri spedite, 70 euro di montaggio mi pare assai assai...
se mi dici dove....
Dal gommarolo convenzionato! hai mp
[/b]

Fili_speed ha scritto:a me il gommarolo convenzionato non mi ha manco risposto...

fonzie82 ha scritto:Fili_speed ha scritto:a me il gommarolo convenzionato non mi ha manco risposto...
Idem per me, sono 2 settimane che gli ho mandato un mp per sapere i prezzi e non ha mai letto il messaggio...
Stamattina ho montato un paio di M3 a 260 euro, alla fine coi costi stavo lì, con la piccola differenza che adesso le gomme le ho e non aspetto più che una persona legga la mia richiesta.
Moderatori, una tiratina d'orecchie a johnnytire ci sta tutta!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti