ok concordo in pieno sul fatto dei rottami, e che magari per hornet non si trovi molto, ma non è un negozio dove ordini, puoi fare l'affare oppure no, dipende dal periodo, comunque penso che la moto non sia solo hornet, quello che noi vediamo come rottame per altri magari vale oro, io in quanto appasionato di questo mondo l'ho trovata una cosa incredibile, ho visto moto che neppure ricordavo e altre che invece avevo guidato e non ricordavo più, concordi in pieno sul fatto che chi pensa di andare li e farsi la hornet di ricambio con pezzi speciali magari rimanga deluso, poi è personale come tutto ma a me vedere certe cose mi apre il cuore, nessun pezzo di qualsiasi moto anche rottame per me sarebbe da buttare sono pezzi di storia e in parte della mia, in fondo costa come una birra media o due pacchi di camel, anche solo per farsi un giro, per me ne vale la pena, poi caro Mozzo come dico concordo in pieno con te per hornet si trova poco, io lo scarico lo avevo trovato della gpr, ma non mi piaceva esteticamente, ma ho preso molti contatti con la gente che li esponeva e gia loro dicono chiedete perchè qua non possimo portare tutto.
Concludendo mio parere personale per 8.50 euro ne vale la pena bella esperienza, ma vero pure quello che dice Mozzo per noi hornettari si trova poco

W la romanina! Dagliene di curve....