Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 2 maggio 2006, 18:05

vai.. la strada è quella.. ora s'aspetta il nostro artaxxe pe senti se gli và bene..
Immagine Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 2 maggio 2006, 19:27

Allora ragazzacci,dopo 3 settimane riprendo la moto e m'è garbata parecchio!!...mucho gusto nel dargliene davvero!! Per il raduno direi che mi trovate alla rotonda alla fine sella Siena-Firenze, troppo lunga scendere a Poggibonsi e poi risalire! Taglio da Montespertoli,mi facio un pò di curvoni e arrivo la in 20 minuti.
Poi per il resto sono con voi!!...ah..dotazione standard di viaggio?..uno zaino oltre la borsa da serbatoio darà noia?!
:bene:
Manetta..io c'ho il prezzemolo sotto al cupolino..vedi un pò te quanto è pulita la mia bimba!! :rido: :rido: Prima di partire vado di tagliando e lavata :banana: ..e poi :daglienedipiu:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 2 maggio 2006, 19:53

Se passate da FI SUD penso ci saremo anche io e Luke e magari qualche giovincello di 100%.... :wink:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 2 maggio 2006, 20:04

Io e Drag possiamo trovarci a Poggibonsi, poi veniamo su e mangiamo qualcosina. Se ci troviamo anche con Mattfly e qualche altro di 100% (su loror però non conterei) andiamo su tutti assieme dopo aver messo nello stomaco qualcosina.

Io porto solo la borsa da serbatoio. In fin dei conti terrò la tuta per quasi tutto il tempo, tranne la notte (un pigiama sarà più che sufficiente) e la cena (un paio di jeans, una felpa e via), più logicametne un ricambio di biancheria. Penso mi basti ed avanzi...

Il vino??? Si porta??? :rido:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 3 maggio 2006, 8:28

dai .. 1pochino guarderei di portallo.. sennò ci tirano.. ora guardo di fare 1a piccola ricognizione per vedere cosa ho in casa e .. cosa riesco a reperire..

1cambio x la sera e 1 cambio di biancheria.. altro non porterò.. quindi mi limito allo zaino.. perfetto per il ritrov a pggistronzi con il manetta e poi su a prende artax.. matt ma te ci sei il sabato e anche la domenica solo non vienia dormire o cosa???

raga.. se la vostra c'ha il prezzemolo a me mi so cresciute fragole, baccelli e anche un pino silvestre sotto la moto! ora provo a sentire il conce di siena se ha posto x un tagliandino.. sinnò.. vedremo il dà farsi.. mah!
Immagine Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 3 maggio 2006, 10:12

Quell'omini toscani, buongiorno. Fori la giuornata è spettaholare. Speriamo rimanga così anche per i prossimi uichende! :bene:

Allora, ricapitolando:
- io e Drag ci troviamo a Poggibonsi, raggiungiamo Artax per mangiare un panozzo e poi andiamo su;
- Mattfly e Luke ci dovrebbero fare compagnia per il sabato;
- Altri per il sabato ci sono?
- Altri per la domenica?

Un controllino anche alla mia motella sarebbe il caso di farlo prima di partecipare. Bo, speriamo di trovare un posticino per adempiere a questa imprescindibile (forse) operazione. :mmm:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 3 maggio 2006, 12:40

ragazzi scusate :ot:. Prendo del materiale dal mitico rally. Chi ha preso i tamponi ?Facciamo un unica spedizione oppure ci andiamo a mangiare una piadina? :rido:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 3 maggio 2006, 12:56

Luke hai preso anche i tamponi? Facci sapere, così rallysta spedisce tutto il materiale a mattfly e noi diamo i $$$ a lui. Facciamo un pò la conta di quanti siamo, così ci dividiamo anche le spese di spedizione!

Mattfly, illuminaci! :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » mercoledì 3 maggio 2006, 14:18

Diobè, facevo meglio a venì anch'io bada, almeno mi levavo di 'ulo un par di giorni da questa bolgia...ecchedupalle direbbe anata...
Va a finì che quest'anno e ci levano anco le ferie, brutti pezzi di mmmm
Ma lasciamo sta vai, piuttosto oh! divertitevi anche per me!! :banana:

Per gere:
ad onor del vero non so di quanto sia variato l'anticipo, (l'ho fatto fare, io non avevo niente per poter fare carburazione e allineamento)
ma credo di poco, visto che l'incremento di cavalli è stato modesto ma piuttosto c'e' stata un'impennata nella curva di potenza alla fine del range di giri utili. Credo siamo addirittura sotto i 2 gradi. Filobacchetta penso mia dia ragione su questo valore. In compenso la moto va davvero meglio, per farti un paragone la sensazione è quella del motore del cbr600f, (non rr...ci mancherebbe :rido: ) che quando arrivi in alto continua a tirare bene fino al limitatore e non "mura" come invece fa di solito il motore standard della hornet. Io mi sento di consigliarla, per il discorso che il motore si sciupa.....mah, non credo che variando di così poco l'anticipo il motore si sciupi, quel pezzo di ferro regge maltrattamenti ben più pesanti! :wink:
Ti faccio sapere con più precisione appena ho occasione di farci un altro par di 100km :)
Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 3 maggio 2006, 14:29

fast3r ha scritto:Luke hai preso anche i tamponi? Facci sapere, così rallysta spedisce tutto il materiale a mattfly e noi diamo i $$$ a lui. Facciamo un pò la conta di quanti siamo, così ci dividiamo anche le spese di spedizione!

Mattfly, illuminaci! :rido:

Li ho chiesti i tamponi, ma mi deve controllare la disponibilità.....spero che riesca a trovarli magari rimasti da qualche parte.... :mmm: ne dubito cmq..
Ho preso il Kit Molle....quello che ho adesso è "original in bagno maria" :rido:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 3 maggio 2006, 14:32

LukeFrx ha scritto:Ho preso il Kit Molle....quello che ho adesso è "original in bagno maria" :rido:

Grande! Penso proprio che non ti pentirai dell'acquisto!!! :wink:

Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 3 maggio 2006, 18:48

Una volta appurata la disponibilità di tamponi anche per te Luke, fallo presente e procediamo!

Se c'è il verso di beccarsi verso la Raticous con Rally e gli altri, bene, sennò si spedisce...

Io ci sarò anche domenica, credo, tu Luke?? Forse per uno dei due giorni ho già sentito qualche 100percentista propenso per partecipare, da mattina a sera, "sfruttando" il nostro ritrovo a FI SUD :rido: :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 3 maggio 2006, 19:32

Speriamo, via... che si raccolgano un po' di partecipanti in più. Sennò l'ABT da essere attivissima è diventata moscissima :porca:
Arriva la bella stagione ed oltre al radunone dobbiamo organizzare qualche bella gitarella :bene:

Vi ricordate??? Elba, Brennero, Senese ecc. ecc.

Ci siamo già pantofolizzati prima ancora che arrivi l'inverno che in teoria dovrebbe ancora finire???? :shock: :wink: :mmm: :porca: :ciapastatamponata:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 3 maggio 2006, 20:44

mattfly ha scritto:Una volta appurata la disponibilità di tamponi anche per te Luke, fallo presente e procediamo!

Se c'è il verso di beccarsi verso la Raticous con Rally e gli altri, bene, sennò si spedisce...

Io ci sarò anche domenica, credo, tu Luke?? Forse per uno dei due giorni ho già sentito qualche 100percentista propenso per partecipare, da mattina a sera, "sfruttando" il nostro ritrovo a FI SUD :rido: :bene:

Appena avro' notizie da Rally vi diro' tutto! ok per il raticous street

per il raduno rimanete tutti a dormi' lì? oppure qualcuno va e viene?... :shock: :mmm:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 3 maggio 2006, 23:02

Io mi sa che vo e vengo... anzi di sicuro... ma da Pisa però!!! :shock: :rido: :porca:

Immagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”