Ma se organizzate per il 7 tranquilli, sarò con voi con il pensiero.

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Bez ha scritto:pagherò la cena,il pernotto in hotel a 4 stelle,i massaggi relax della mattina ed ovviamente mi presenterò con un pullman di brasiliane in piena tempesta ormonale...![]()
![]()
![]()
è sufficiente???

, io ho votato per il 13 ma non dovrei avere problemi neanche per le altre date, visto che però gli "emigranti" non ci sono potremmo aspettarli e farla in una delle ultime due date proposte, se poi gioco in casa prometto di farvi da cicerone con guida al famoso bar Civili dove si gusta il ponce più buono del mondo 

cabracabra ha scritto:prometto di farvi da cicerone con guida al famoso bar Civili dove si gusta il ponce più buono del mondo

Artax80 ha scritto:Io ho scelto il 13 visto che il 6....ho dei dolci impegni![]()
![]()
![]()
![]()
il 13 di cena di ponce...di tuttoooo!

cabracabra ha scritto: prometto di farvi da cicerone con guida al famoso bar Civili dove si gusta il ponce più buono del mondo

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Mittico!! ci son ritornato in Agosto a bere un ponce dal Civili!..che mito...spettacolare con tutti i gagliardetti delle squadre di calcio appesi alle pareti...e guai a cercare quelle del Pisa..![]()
![]()

Drag8 ha scritto:..ierisera so' infilato al barone rosso.. e c'era la festa havana club..![]()
e stamattina so pure pimpante..come mai???

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti