Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

snakebiker ha scritto:Ciao Raga ho bisogno di un'aiuto da chi monta lo scarico Leovince.Mi serve sapere il codice impresso dalla parte post.del tubo che raccorda il silenziatore ai collettori,praticamente l'ultimo tubo prima del terminale.Sapete anche se la Leovince fornisce questo ricambio?Quando mi scrivete il codice,mi specificate anche l'anno della moto in modo da verificare le differenze.Grazie mille dell'aiuto.

Bez ha scritto:snakebiker ha scritto:Ciao Raga ho bisogno di un'aiuto da chi monta lo scarico Leovince.Mi serve sapere il codice impresso dalla parte post.del tubo che raccorda il silenziatore ai collettori,praticamente l'ultimo tubo prima del terminale.Sapete anche se la Leovince fornisce questo ricambio?Quando mi scrivete il codice,mi specificate anche l'anno della moto in modo da verificare le differenze.Grazie mille dell'aiuto.
io ho in garage un raccordo della Leovince per hornet 98-01 che avevo montato sulla mia 2002 su uno scarico Leovince L SBK... ma siccome mi hanno fregato il silenziatore mi è rimasto il raccordo...
se ti serve dimmelo.
![]()
![]()
![]()
io sono nelle tue stesse condizioni ho lo scarico per 2001 e la moto del 2002 e il silenziatore è li a disposizione di tutti, mi sa che devo venderlo sto scarico prima di trovarmi in città sensa silenziatore

jonni1 ha scritto:Come ti hanno fregato il terminale :####: :####:

Zuzz ha scritto:Bez, ce la farai a dare nuovamente vita a quel raccordo?
Ti auguro di si..io a suo tempo ce la misi tutta..e come se fosse un pò mio e mi tormenta i sogni il sapere che hai un collettore che giace nel box inutilizzato, incompreso, separato a forza dal suo finale..
![]()
![]()
Saluti
ma presto ci sarà!!!

snakebiker ha scritto:Bez, scusami per il ritardo nella risposta, ma non ho ancora verificato la misura del mio collettore ma credi proprio che non ci siamo.Il mio se non sbaglio è da 50mm circa. Ti faccio sapere al più presto.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti