DeaNera® ha scritto:In genere dipende dall'umore delle giornate, ma se mi gira male a questi in genere comincio a fare i fari e mi ci attacco dietro fino a che non si spostano.. un paio di volte, vista la recidività e il cattivissimo umore, li ho superati sulla destra e poi mi ci son messa davanti (a qualcuno ho pure frenato in un impeto di cattiveria estrema).
Io ritirerei la patente proprio a questo tipo di automobilisti, se hai l'umore sbagliato sei libera di andarti ad ammazzare da sola contro un muro senza rompere agli altri.
Adesso vi spiego perchè la penso così:
anche io guidavo in questo modo ataaccandomi sotto al cofano di altri ad alte velocità e lampeggiando, fino a quando per colpa di un lampeggiatore in una giornata di traffico intenso (era il ponte di pasqua) dopo avermi fatto spostare (io mi ero spostato tranquillamente perchè non si poteva proprio correre), e spostandomi lui prese il mio posto ed io alla sua destra, lui ha lampeggiato poi a quello che si trovò davanti (che prima era avanti a me) e quest'altro si è subiro spostato non cagandomi per niente. Io per evitare l'impatto e avendo la macchina carica e senza abs e controlli vari, dopo una frenata sento la macchina che mi si mette trasversale all'autostrada, bhe per farvela breve io ho buttavo via una macchiana di 2 anni loro sono andati via tranquillamente e io mi sono trovato la moglie con la clavicola rotta e il figlio che da dietro è volato avanti. Non voglio dirvi in che condizioni ho trovato il bimbo di 5 mesi, ma quest'esperienza mi ha fatto riflettere. Usate la prudenza e la testa nel traffico sia in moto che in macchina.