..x quanto riguarda l'eicma sollevo 1paio di dubbi sull'apposito post..
anche se poi ho visto che sn messo male con il treno che arriva da siena..
anche se poi ho visto che sn messo male con il treno che arriva da siena..

Andrea74 ha scritto:Mi pole anche anda bene il programma di domenica, basta avere la CERTEZZA che la moto gp la si vede,altrimenti faster tu puoi rischiare di esse![]()
!
il barrino quest'estate esisteva e pure lo schermo gigante, poi se ha chiuso perchè metteva la carne di gatto nei panini questo non lo so
Sabato potreste venire voi in qua e ci facciamo il muraglione che dite?

, icchè ci si mette a bussa alle porte per vedere se qualcuno ci fa accomodare a vedere le moto gp
!, comunque vediamo un po'ino!
che voi mette

Andrea74 ha scritto:E secondo te abbiamo il tempo per trovare un'altro posto se il barrettino è chiuso, te tu sei tutto![]()
, icchè ci si mette a bussa alle porte per vedere se qualcuno ci fa accomodare a vedere le moto gp
![]()
!, comunque vediamo un po'ino

fast3r ha scritto:Ma senti, se arriviamo lì alle 13, in un'ora andiamo a FIRENZE!!!
Non c'è il tempo, eh????
Mica stiamo dispersi nel gran canyon!![]()
Però decidiamoci... oggi è già giovedì... io sarei più propenso per la domenica, ma posso adeguarmi... gli altri ancora latitano!![]()
GIRO SABATO 28
- Fast3r
- Andrea74
- cabracabra
GIRO DOMENICA 29
- Fast3r
- K3pp0 (amico Fast3r)
- Andrea74
- cabracabra
!
tu devi spara ste ca.zza.te
!
ma come cavolo si fa un ci sa nemmeno un recapito telefonico,via fast dato che l'hai proposto te vai alla scoperta e informati se l'è aperto oppure no che dici? 

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti