Jules ha scritto:Se il tempo non è dei migliori vengo in macchina anche io, ma questo lo deciderà ognuno all'utimo minuto.
Quoto

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Jules ha scritto:ATTENZIONE! Ho cercato di dare più informazioni possibili su come raggiungere il posto, se avete necessità di maggiori delucidazioni contattatemi. Ovviamente chi viene dalle stesse aree farà gruppo, è cmq resposabilità di ognuno sapere esattamente dove si va.

matteo_jesi ha scritto:oh madonna....evidentemente mi è successo qualcosa in questi giorni![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace immensamente ma mi devo cancellare dalla lista, perchè a me sembrava domenica questa, cioè l'8 non il 15.... :####: :####: :####: :####: :####:
Lunedi mi devo operare al setto nasale e quindi questa settimana fermerò la moto, non la potrei riprendere per 3 settimane....

fonzie82 ha scritto:matteo_jesi ha scritto:oh madonna....evidentemente mi è successo qualcosa in questi giorni![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace immensamente ma mi devo cancellare dalla lista, perchè a me sembrava domenica questa, cioè l'8 non il 15.... :####: :####: :####: :####: :####:
Lunedi mi devo operare al setto nasale e quindi questa settimana fermerò la moto, non la potrei riprendere per 3 settimane....
Vieni in macchina...

)

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti