,chi mi aiuta???mi farebbe piacer emetterli sulla mia rsv Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

,chi mi aiuta???mi farebbe piacer emetterli sulla mia rsv 
gio rsv#22 ha scritto:...a chi li devo chiedere (pagandoli naturalmente),a ottobre vado a rijeka,e c'ho uno spazio vuoto sulla carena...![]()
![]()

Gererebellum ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:...a chi li devo chiedere (pagandoli naturalmente),a ottobre vado a rijeka,e c'ho uno spazio vuoto sulla carena...![]()
![]()
ciao Gio!
mi fa molto piacere che tu voglia gli adesivi terremotor dagliene team...
l'adesivo l'ha ideato Jules...dovrei avere anche io il vettoriale perchè me l'ha mandato per fare i cappellini ma non lo trovo...chiedi a lui ma ti consiglio di aspettare che ci sia il logo definitivo!!!

gio rsv#22 ha scritto:Gererebellum ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:...a chi li devo chiedere (pagandoli naturalmente),a ottobre vado a rijeka,e c'ho uno spazio vuoto sulla carena...![]()
![]()
ciao Gio!
mi fa molto piacere che tu voglia gli adesivi terremotor dagliene team...
l'adesivo l'ha ideato Jules...dovrei avere anche io il vettoriale perchè me l'ha mandato per fare i cappellini ma non lo trovo...chiedi a lui ma ti consiglio di aspettare che ci sia il logo definitivo!!!
bhe ma nel frattempo li mettiamo su lo stesso per rijeka

Drag8 ha scritto:se non sbaglio stampa sul fronte e ricamo del logo sul retro..me li ha fatti vedere gerere oggi e me ne sono
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti