Nudisti per caso

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Nudisti per caso

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 6 settembre 2006, 9:38

Non sono un nudista, ma leggendo stamani questa notizia tra il serio ed il faceto, mi sono domandato: ma questi si spoglieranno perché veramente convinti del naturismo oppure solo per il gusto esibizionistico di girellare in costume adamitico per le strade?

LINK

Tanto per fare quattro chiacchere: vi è mai capitato di farlo o di esservi trovati in mezzo a manifestazioni simili? Pensate che sia piacevole per l'essere o aiuti a sfogare i propri istinti pruriginosi?
:mmm:

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » mercoledì 6 settembre 2006, 10:18

Tanti anni fa (ma avevo 15 anni) andai in Jugoslavia in campeggio con i miei e per vari disguidi finimmo in un campeggio vicino all'Albania che "tollerava" i nudisti (di solito i campeggi e le spiagge per nudisti non ammettono i "vestiti", questo invece era per "vestiti" ma ammetteva anche nudisti).

Devo essere sincero non ho un gran ricordo: l'età media degli ignudi era abbondantemente sopra i 40 anni, per cui i miei sogni adolescenziali si infrangevano su chiappe mollicce e seni cadenti di attempate cecoslovacche. Ricordo però con ilarità alcune scenette: il fustone tedesco con le pelotas ustionate dal sole (poverino le copriva di crema e le avvolgeva nella carta alluminio, come un pollo arrosto!); la chiappona teutonica con le natiche spellate, rosse come quelle di un mandrillo; la coppia di 50enni che girava sempre nuda, salvo poi mettersi il costume per fare il bagno (forse lui temeva che un pesce gli si potesse attaccare "all'amo"??).

In generale, comunque, pur non essendo un maschilista sciovinista, sono per le spiagge nudiste solo x belle ragazze: il nudo femminile è gradevole, quello maschile fa proprio schifo! :rido: :rido:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » mercoledì 6 settembre 2006, 10:49

MAROOOOOOOONNN...la chiappa floscia nooooo!!! :sbocco:
Anche secondo me dovrebbero spogliarsi solo gli "aventi diritto" ma questo magari non si sposa con il vero concetto del Nudismo.
In teoria non vuole essere una forma di esibizionismo ma un ritorno alle origini [...] a PIENO contatto con la natura.
Per molti oggi in effetti è solo un modo per mettersi in mostra e sentirsi
"alternativi". :matto:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 6 settembre 2006, 13:02

secondo me la maggior parte sono isibizionisti
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » mercoledì 6 settembre 2006, 13:08

a me nn piacerebbe andare nuda in giro.. magari agli altri però piacerebbe :rido:
Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » mercoledì 6 settembre 2006, 13:18

che maliziosa che sei dea :sciocca:
Esistono tanti tipi di nudisti e quindi di luoghi per nudisti. Esistono luoghi normali in cui i nudisti stanno assieme alla gente, tranquillamente e senza nessun problema. Se andate in una sauna in Austria, Germania o qualche paese del nord Europa maschi e femmine stanno nudi e assieme, senza pudori e malizie.
La nostra cultura cattolica ci da un retaggio per cui siamo molto pudici, ma quando vogliamo infrangere questo "bigottismo culturale" spesso lo si fa per una sorta di provocazione e quindi di "eccesso" in senso opposto al primo. Tutta altra cosa per le culture del nord...

E comunque per rispondere alle vostre domande, fra i nudisti ci si sta bene, sono discreti e corretti. Non sono mai stato in luoghi "esclusivi" per nudisti, ma in tanti misti sì, e devo dire che mi piacciono.
Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » mercoledì 6 settembre 2006, 14:13

fabio ha scritto:che maliziosa che sei dea :sciocca:

maliziosa io? :angel:
in ogni caso aggiungo una cosa al mio post di prima che ho dimenticato di dire: io vedo il nudo totale solamente riservato all'intimità della persona con cui sto assieme.
Ovvio che ognuno è libero di agire come meglio crede.. ma, riferendomi all'articolo del primo post, non credo sia da classificare come nudismo vero e proprio ma più come una evasione dalle regole. Tra l'altro il rispetto verso gli altri è una cosa fondamentale e sinceramente a me non piacerebbe affatto camminare per strada e trovarmi davanti un uomo nudo :rido: fino a che è una bella ragazza si.. ma un uomo non ci terrei :rido:
Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » mercoledì 6 settembre 2006, 14:14

Piccolo OT:
un mio amico è stato x lavoro in Cina x 6 mesi: lì andava spesso a fare la sauna in un club. Ovviamente erano tutti cinesi e nudi.
Mi diceva "Ci andavo volentieri, ogni volta mi sentivo Rocco Siffredi per un giorno :rido: :prrr: "
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 6 settembre 2006, 14:50

eh,sì,Fabio sa il fatto suo...

Grande Fabio!!!!!!!!!!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

pand
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda pand » giovedì 7 settembre 2006, 12:37

2...anzi 3 anni fa in Corsica (vicino a Porto Vecchio) sono andata in tenda in villaggio....si chiamava "La Chiappa". Inizialmente credevo che, in corso, il nome si leggeva in altro modo....tipo "la sciapp"! :clap:

Mentre montavo la tenda invece mi sono resa conta che era un villaggio naturista....perchè mi si viene a prentare il mio vicino di tenda.....tutto nudo :shock: che ridere! :rido:

Comunque decido di rimanere li come previsto per 4 gioni e di adattarmi alle usanze del luogo. Diciamo che la prima mezz'ora mi sono sentita imbarazzata.....poi mi è passato tutto l'imbarazzo....tranne quando andavo al supermercato del villaggio e li c'erano persone tutte nude in fila alla cassa :ciapastatamponata:

Tutti gli anni a casa mi spediscono il nuovo catalogo, che è enorme e che non c'entra nella cassetta delle lettere, per cui il portiere me la da a mano e ride sotto i baffi leggendo nel mittente "LA CHIAPPA" :rido: :rido:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 7 settembre 2006, 12:43

che figura pero' !!!!!!! :oops: il portiere chissa' cosa pensa, :porca:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 7 settembre 2006, 12:47

leggo ora il post... :shock:
io devo dire che i miei genitori sono nudisti se si parla di andar al mare e (ovviamente dove lo si può praticare!).. ma di certo andar in bicicletta nudi o stronzate varie.. no.. :shock: io invece amo molto il mio bel costumino!!!! :rido:
Immagine

pand
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda pand » giovedì 7 settembre 2006, 15:18

2LE ha scritto:che figura pero' !!!!!!! :oops: il portiere chissa' cosa pensa, :####:

:rido: posso immaginare quelo che pensa!!

Peccato che di quella vacanza non ho riportato molte foto :rotfl:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 8 settembre 2006, 12:59

Stai attenta che magari quando passi ti fa' gli occhi dolci e ti fa' delle proposte indecenti. :rido:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » venerdì 8 settembre 2006, 16:19

Nudi = Rispetto
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Torna a “Battiti in testa”