.. :si_si: non ci scherzerei + di tanto..LukeFrx ha scritto:mi viene da dire...e meno male che non ci sono le pietre miliari...altrimenti te ne potevi trovare una conficcata ni' radiatore....mattfly ha scritto:... La SP35 è davvero lasciata a se stessa da non so quanti anni, non si trovavano neanche le pietre miliari per segnalare il punto esatto dell'incidente... e anche lì sketch a non finire con i 2 mitici carramberos.![]()
..immagino per i rilievi.....cosa hanno preso per i riferimenti ...gli alberi???
Allegra Brigata Toscana
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black

- DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ciao a tutti toscani e non!
Due giorni che non mi collego e mi riempite il forum... aiuto... ieri la giornata era piovosa in Sardegna, quindi niente giri con la belva, in compenso ho passato la giornata a giocare a beach volley sotto la pioggerellina... fantastico
Sabato invece ero in giro coi ragazzi del mio motoclub, purtroppo uno dei nostri è caduto malamente (pieghe esagerate con un guzzone vecchio, ha toccato il cavalletto e ha fatto leva
) e ce ne siamo tornati a casa!
Matt mi dispiace per la scivolata.. per fortuna tu e la moto siete a posto! Alla faccia di chi dice che l'abbigliamento tecnico non serve!
Rally... io per i tamponi ci sto e se non ti vedi con mattfly, puoi spedirli a uno di noi e ci dividiamo le spese: comunque direi di parlarne nel thread apposito così non ci confondiamo!
Hola ABT!!!
Due giorni che non mi collego e mi riempite il forum... aiuto... ieri la giornata era piovosa in Sardegna, quindi niente giri con la belva, in compenso ho passato la giornata a giocare a beach volley sotto la pioggerellina... fantastico
Sabato invece ero in giro coi ragazzi del mio motoclub, purtroppo uno dei nostri è caduto malamente (pieghe esagerate con un guzzone vecchio, ha toccato il cavalletto e ha fatto leva
Matt mi dispiace per la scivolata.. per fortuna tu e la moto siete a posto! Alla faccia di chi dice che l'abbigliamento tecnico non serve!
Rally... io per i tamponi ci sto e se non ti vedi con mattfly, puoi spedirli a uno di noi e ci dividiamo le spese: comunque direi di parlarne nel thread apposito così non ci confondiamo!
Hola ABT!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- dany111
- Cartello stradale

- Bike: Honda VFR 800 VTEC Pearl Cosmic Black
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
scusate, ma non era mia intenzione scherzare su tale sfortunato avvenimento (visto che ho acora i segni e postumi di una mia scivolata occorsa 8 mesi fa...). Scusa Matt se hai percepito tale cosa.Drag8 ha scritto:.. :si_si: non ci scherzerei + di tanto..LukeFrx ha scritto:mi viene da dire...e meno male che non ci sono le pietre miliari...altrimenti te ne potevi trovare una conficcata ni' radiatore....mattfly ha scritto:... La SP35 è davvero lasciata a se stessa da non so quanti anni, non si trovavano neanche le pietre miliari per segnalare il punto esatto dell'incidente... e anche lì sketch a non finire con i 2 mitici carramberos.![]()
..immagino per i rilievi.....cosa hanno preso per i riferimenti ...gli alberi???
..scusate, ma ste emoticons sn bellissime.. soprattutto questa >> :sti_cazzi:
...un tempo fu..
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

Luke... ma figurati!!!!!
Per fortuna ci si po' scherzare eccome...
sto qui e pare che non sia mai caduto... la Bea invece è un po' ferita ma tornerà intatta, forse
Fast3r anche qui oggi non brilla molto sto cielo... ti do pienissima ragione per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico, quanto è vero!! Io me l'immaginavo ma provarlo sulla tua pelle da delle sensazioni incredibili... io sono rimasto stupefatto di sta cosa... quasi quasi ci riprovo..........
Allora ok io sto pronto per il bonifico
Piuttosto Luke li volevi anche te allora i tamponsss?
Per fortuna ci si po' scherzare eccome...
Fast3r anche qui oggi non brilla molto sto cielo... ti do pienissima ragione per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico, quanto è vero!! Io me l'immaginavo ma provarlo sulla tua pelle da delle sensazioni incredibili... io sono rimasto stupefatto di sta cosa... quasi quasi ci riprovo..........
Allora ok io sto pronto per il bonifico
Piuttosto Luke li volevi anche te allora i tamponsss?
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
luke.. mi spiace che hai frainteso.. il mio "non ci scherzerei + di tanto" era riferito alla notoria "astuzia" :lol: degli uomini dell'arma..
Doc.. ero a follonica.. però mi sn fatto vedere poco in giro.. c'ero sabato di toccata e fuga.. poi sn tornato lunedì x tornare a siena ieri nel pomeriggio.. domenica ero a cittò della pieve..
Doc.. ero a follonica.. però mi sn fatto vedere poco in giro.. c'ero sabato di toccata e fuga.. poi sn tornato lunedì x tornare a siena ieri nel pomeriggio.. domenica ero a cittò della pieve..

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

A BELLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Oh belle fieee, come va'?
Credevate di esservi sbarazzati di me e invece no
!
Non ce la faccio piu' a stare a casa e poi mi prende male a sentire il rombo delle moto che passa vicino casa mia!
Il 3 di maggio (giorno della visita) si avvicina e spero che sto tutore me lo levano,anche se poi ci sara' la riabilitazione!
Voi che mi dite, ABT ne avete oiu' organizzati?
Credevate di esservi sbarazzati di me e invece no
Non ce la faccio piu' a stare a casa e poi mi prende male a sentire il rombo delle moto che passa vicino casa mia!
Il 3 di maggio (giorno della visita) si avvicina e spero che sto tutore me lo levano,anche se poi ci sara' la riabilitazione!
Voi che mi dite, ABT ne avete oiu' organizzati?
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
vieniiii
Grande Andre!!
ti s'aspettava a bracci aperti (bracci e basta eh
)
son contento di sentirti su di tono, vedrai che non mancherà occasione di ritrovassi a merendà da qualche parte.
Ciao
Marco
ti s'aspettava a bracci aperti (bracci e basta eh
son contento di sentirti su di tono, vedrai che non mancherà occasione di ritrovassi a merendà da qualche parte.
Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- mattfly
- Polso Socievole

Bentornato ANDRE!!!
Si davvero un siamo più riusciti a combinare un raduno ammodo... e io finché un cambio le gomme son passibile di multa per cui non la posso usa'...
Io il 6 maggio in teoria sono verso la Consuma con dei colleghi universitari, se qualcuno si vole unì fatemi sapere, ancora non è certa la cosa, ma pare che si farà!
Si davvero un siamo più riusciti a combinare un raduno ammodo... e io finché un cambio le gomme son passibile di multa per cui non la posso usa'...
Io il 6 maggio in teoria sono verso la Consuma con dei colleghi universitari, se qualcuno si vole unì fatemi sapere, ancora non è certa la cosa, ma pare che si farà!
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- MarcoH03
- Manetta sporadica

Anzi, c'e' gente che unisce le palle a mollo alla moto e già nel forum si sente parlà di moto d'acqua!! Il prossimo raduno va a finì che è a palmaiola co barchini a calà i palamiti!!Dr.Manetta ha scritto:Voglion mette tutti le palle a mollo ed alle moto non pensa più nessuno
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- MarcoH03
- Manetta sporadica

:)
si si, o bell'e capito come va a finì...tutti alla terrazza mascagni a pescà i favolli co la zampa di polloDr.Manetta ha scritto:perchè... du traine intorno alla Meloria o ar faro di Vada no?
....ammesso che i vecchietti locali ci diano il permesso eh!