megaincontro a Napoli 22-23 aprile
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
re
Bello! alla prossima cercherò di esserci. Perchè non mettete qualche riferimento io non vi conosco tutti.
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
ragazzi,sono arrivato a casa pure io!!!!!!!!
Ovviamente ringrazio Gere e Joker per la totale disponibilità e per tutto quello che hanno fatto per noi.
@ gere:mi ha chiamato la OMNITEL,vogliono sapere se sotto al tuo monumento possono scrivere Gere o se preferisci Marco,hai segnato il nuovo record,sei riuscito a stare al telefono 25 ore in un giorno solo...
a Napoli ho trovato delle persone splendide,il dottore con l'Ale,il Barone+Angela,GereBitta con "Valeria"(Bred e Gionatan erano a casa),Er Pichetta con La Pichetta,Giulio e la sua R6,Joker con Maria ed ultimo ma non ultimo Mattia con la sua pacatezza tantrica... che dire,non ci sono parole...
W TERREMOTOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
ecco la foto coi nomi per Pippo e per tutti quelli che vogliono vedere le facce di questa strana gente:

Ovviamente ringrazio Gere e Joker per la totale disponibilità e per tutto quello che hanno fatto per noi.
@ gere:mi ha chiamato la OMNITEL,vogliono sapere se sotto al tuo monumento possono scrivere Gere o se preferisci Marco,hai segnato il nuovo record,sei riuscito a stare al telefono 25 ore in un giorno solo...
a Napoli ho trovato delle persone splendide,il dottore con l'Ale,il Barone+Angela,GereBitta con "Valeria"(Bred e Gionatan erano a casa),Er Pichetta con La Pichetta,Giulio e la sua R6,Joker con Maria ed ultimo ma non ultimo Mattia con la sua pacatezza tantrica... che dire,non ci sono parole...
W TERREMOTOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
ecco la foto coi nomi per Pippo e per tutti quelli che vogliono vedere le facce di questa strana gente:

- Blackbaron
- Moderatore

- Gererebellum
- Amministratore

ma che stai a dddi?????Mattia ha scritto:ah ragazzi, Gerere ha fallito solo in una cosa: sono dimagrito 1,5 kg!?!?!?
ma daiiiii sempre il solito sborone.....tutti con la pancia in mano e lui dice che ho fallito!!! non ci credooooooooo
oh....dove lo facciamo il prossimo incontro?? io ci sto prendendo gusto!!!:mrgreen:
io avevo già proposto la sicilia ma quella me la conservo per l'estate!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
che ti devo dire, alla partenza 82,4 al ritorno 80,9, forse è colpa della febbre, fatto sta che non ce l'ho fatta a ingrassareGererebellum ha scritto:ma che stai a dddi?????Mattia ha scritto:ah ragazzi, Gerere ha fallito solo in una cosa: sono dimagrito 1,5 kg!?!?!?
ma daiiiii sempre il solito sborone.....tutti con la pancia in mano e lui dice che ho fallito!!! non ci credooooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oh....dove lo facciamo il prossimo incontro?? io ci sto prendendo gusto!!!:mrgreen:

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Gererebellum
- Amministratore

noooo che danno...il mio obiettivo è fallito! speravo di farlo ingrassare per rallentarlo!!!! nooooo 
per il prossimo appuntamento? che mi dici?
dai....adesso apro un nuovo thread...

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- Gererebellum
- Amministratore

oooooooook vaaaaaaaaaaaa beneMattia ha scritto:il prossimo ritrovo è il raduno, a quello ci sono di certo, per il resto vediamo come evolvono i mesi prossimi, ora è presto per una risposta sicura

- Blackbaron
- Moderatore

Per il prossimo appuntamento il nuovo thread lo apro io, adesso tocca a te spostarti per venire e sai anche dove, adesso io sono in vantaggio e tocca a te recuperare, per il resto ci penso io a farvi ingrassare per bene almeno di un paio di kiliGererebellum ha scritto:noooo che danno...il mio obiettivo è fallito! speravo di farlo ingrassare per rallentarlo!!!! nooooo
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
ma come hai fatto a dimagrire???Mattia ha scritto:che ti devo dire, alla partenza 82,4 al ritorno 80,9, forse è colpa della febbre, fatto sta che non ce l'ho fatta a ingrassareGererebellum ha scritto:ma che stai a dddi?????Mattia ha scritto:ah ragazzi, Gerere ha fallito solo in una cosa: sono dimagrito 1,5 kg!?!?!?
ma daiiiii sempre il solito sborone.....tutti con la pancia in mano e lui dice che ho fallito!!! non ci credooooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
è tutto merito della dieta macrobiotica napoletana!!!!!!!
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre