merda, vedo che Bendo ha alzato il telefono per diramare l'allarme generale
sto bene, mi sono solo rotto una clavicola, questo evento mi farà mancare a un po' di appuntamenti purtroppo ma ci sta di farsi male ogni tanto, è la dura legge del
devo ringraziare Zib, morosa e Tuma (non iscritto) che mi hanno accompagnato all'ospedale e riportato la Lella in garage, grandissimi, non finirò mai di dire loro grazie
La Lella sta benino, ha il telaietto rotto e un po' di cicatrici ma poca roba, con 200? torna nuova, ah, sante carene in VTR
per i curiosi, dinamica del botto: tornante in discesa a sinistra, arrivo forte, comincio la frenata a circa 90 all'ora, scalo in prima col piede sul freno posteriore ma evidentemente sbaglio la doppietta e la moto si intraversa (come volevo) per poi accentuare improvvisamente la derapata, controsterzo, finisco lo sterzo, la moto si punta a circa 40 all'ora e qui faccio il secondo errore non mollando il mezzo e mi lancia dalla parte opposta, volo e cado E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E sulla clavicola già rotta nel 2003, la botta fa rompere la clavicola esattamente sulla linea di saldatura tra i due tronconi, probabilmente a causa di una non efficace calcificazione, game over