Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto:Artax80 ha scritto:Boia Antonio ma che roba t'è uscita dall'ovo??..pare un cinghiale con la coda da topo!![]()
![]()
![]()
Anche te Artax non scherzi.... hai uno sgorbio che guarda rapito le tette sballonzolanti della tua hondagirls!
Non fanno più gli ovetti di una volta :####:

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:allora come stai?? che l'hai sparati fori ste pietre!?!
devo fare solo un'altro tentativo prima del bombardamento. Chiamare una bella pollastra, e tentare il "risucchio" dall'esterno

fast3r ha scritto:LukeFrx ha scritto:allora come stai?? che l'hai sparati fori ste pietre!?! :####:
Seeeeee!![]()
Manco per idea, ormai Pietro (così abbiamo chiamato il calcolo) s'è affezionato al mio ureteredevo fare solo un'altro tentativo prima del bombardamento. Chiamare una bella pollastra, e tentare il "risucchio" dall'esterno
![]()
...... ah si
!

Andrea74 ha scritto:fast3r ha scritto:LukeFrx ha scritto:allora come stai?? che l'hai sparati fori ste pietre!?! :####:
Seeeeee!![]()
Manco per idea, ormai Pietro (così abbiamo chiamato il calcolo) s'è affezionato al mio ureteredevo fare solo un'altro tentativo prima del bombardamento. Chiamare una bella pollastra, e tentare il "risucchio" dall'esterno
![]()
Prova a sentire una certa.......aspetta come si chiama![]()
![]()
...... ah si
!
![]()

Drag8 ha scritto:Andrea74 ha scritto:fast3r ha scritto:LukeFrx ha scritto:allora come stai?? che l'hai sparati fori ste pietre!?! :####:
Seeeeee!![]()
![]()
Prova a sentire una certa.......aspetta come si chiama![]()
![]()
...... ah si
!
![]()
..l'altro giornoa firenze.. mentre me ne tornavo verso la certosa prima del ponte vidi sto cartello: puglisi giovanna maniaca sessuale e poi di seguito il numero di telefono.. .. faster .. vai a vede' .. ci fosse sempre .. e potrebbe fà al caso tuo..

chissà coime devì'esse stata contenta sta citta quando gl'hanno telefonato in 2.000.000 con le peggio proposte!!!

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti