isa ha scritto:con i mocassini mi ci portate a fare una giratina?![]()
Non so perchè pero' mi sento tirato in causa
!
Eh ti ci porta l'originale dei mocassini a fare un giretto, cara isa

LukeFrx ha scritto:che ne dite se s'organizza una cenetta..pizzata nel Senese? così vediamo se riescono a partecipare Drag8, DocSax, Artax e qualcun'altro/a non vicinissimi a Firenze.
Magari di Venerdì cosi' chi deve proseguire per il mare ..si trova gia' a "metà" strada... che ne dite?
se devo aspettare christian

claudiabiker ha scritto:LukeFrx ha scritto:che ne dite se s'organizza una cenetta..pizzata nel Senese? così vediamo se riescono a partecipare Drag8, DocSax, Artax e qualcun'altro/a non vicinissimi a Firenze.
Magari di Venerdì cosi' chi deve proseguire per il mare ..si trova gia' a "metà" strada... che ne dite?
uff ....voglio venire anche io ......
ma come faccio , devo partire al mattino ....![]()
![]()

claudiabiker ha scritto:LukeFrx ha scritto:che ne dite se s'organizza una cenetta..pizzata nel Senese? così vediamo se riescono a partecipare Drag8, DocSax, Artax e qualcun'altro/a non vicinissimi a Firenze.
![]()
...oddio... non è proprio vicinisssimo...ma facendoci un pensierino... 
...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:claudiabiker ha scritto:LukeFrx ha scritto:che ne dite se s'organizza una cenetta..pizzata nel Senese? così vediamo se riescono a partecipare Drag8, DocSax, Artax e qualcun'altro/a non vicinissimi a Firenze.
![]()
Dai Claudia!!! vieni!![]()
...oddio... non è proprio vicinisssimo...ma facendoci un pensierino...

LukeFrx ha scritto:che ne dite se s'organizza una cenetta..pizzata nel Senese? così vediamo se riescono a partecipare Drag8, DocSax, Artax e qualcun'altro/a non vicinissimi a Firenze.

Drag8 ha scritto:LukeFrx ha scritto:che ne dite se s'organizza una cenetta..pizzata nel Senese? così vediamo se riescono a partecipare Drag8, DocSax, Artax e qualcun'altro/a non vicinissimi a Firenze.
bella roba!!! si potrebbe fare!!! anche se con simo s'era detto che una volta si voleva fà la mattata di venì al ben nevis..![]()
![]()
ma farla di giovedì invece che di venerdì?? vi scoccierebbe?

...un tempo fu..

Dr.Manetta ha scritto:Cecinamo tutti insieme in videoconferenzacomodamente seduti ognuno a casa sua

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite