+ la tenda da campeggio Resta da sapere se viaggiare già pranzati o meno

. Ir pomeriggio s'era al mare vicini, te eri a torremozza e io a mortelliccio, a avello saputo passavo a salutatti, sulla spiaggia son 10-15 minuti di passeggiata. Ci si sfiora ma un ci si becca mai!
.

MarcoH03 ha scritto:Ci si sfiora ma un ci si becca mai!

bastardoinside ha scritto:ragazzi ... ho deciso che mi faccio anch'io la tuta, ma prendo i pantaloni e un giubbotto da abbinare, ho un TDM (testa di Minch..) non ho una moto stradale come le vostre, avete dei consigli da darmi ????![]()

fast3r ha scritto:MarcoH03 ha scritto:Ci si sfiora ma un ci si becca mai!
Cazz... davvero, roba da matti![]()
Mandami il tuo cell per mp vai, così se capito da quelle parti la prossima volta ti mando un sms... al limite la prossima volta veniamo a trovarti mentre fai il turno![]()
fast3r ha scritto:Domenica prossima non so che si fa, ma ho l'impressione che siano tutti dell'idea di stare spaparanzati al sole da qualche parte vicino Follonica... e
mi trovo abbastanza in accordo

mattfly ha scritto:Marco io sarei per girare presto la mattina però bo... non so come potrebbe venire, dove ci si potrebbe trovare, valuta che vengo da nord per cui passo tipo da Volterra e simili, se da lì si riuscisse ad andare verso Monteverdi poi a Cecina ribeccandomi con Manetta vengo in su verso il ritrovo di mezzogiorno??? TROPPE COSE??? Illuminatemi... e illuminatevi...

LukeFrx ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Andre se non sbaglio siamo Io, te e Matt.....

LukeFrx ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()

Andrea74 ha scritto:LukeFrx ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Io pensavo che si riscontrava anche con i milanesi e bolognesi sulla firenze mare, pero' mi sembra di aver letto che loro verranno direttamente a san gimignano, senno' la cosa poteva essere fattibile e si faceva la strada insieme![]()
vediamo 'n po'...
...un tempo fu..
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti