Adria 24 Luglio - Resoconto giornata

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Adria 24 Luglio - Resoconto giornata

Messaggioda filobacchetta » giovedì 29 giugno 2006, 2:05

Non è un post in competizione con Franciacorta del 16!!!!!...ma un'alternativa per chi come me non può in quella data!

L'Autodromo di Adria organizza una giornata di prove libere moto. Orario pista 9/17. Mezza giornata ? 80. Giornata intera ? 150. Assicurazione compresa. Per info e prenotazioni tel 0426/941411 e-mail : info@adriaraceway.com

E' un lunedì...qualcuno ha intenzione di aggregarsi?...

ragazzi fidatevi ne vale la pena...

Bisogna prenotare per tempo!!!!!!!!

Lista:

-Filobacchetta
-Cippo(decido io)
-
-
-
-
Ultima modifica di filobacchetta il martedì 25 luglio 2006, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » venerdì 30 giugno 2006, 8:22

Uella Filo, la tentazione di fare entrambe ci sarebbe ma mi sara difficile il 22-23 porto la famiglia al mare e tornero prob il 24 mattina o comunuqe il 23 sera molto tardi

Ad Adria SICURAMENTE ci andiamo ad Agosto quando c"e il periodo "Vacance in moto" verso metå agosto

Ciao a tutti

(scusa lá ortografia ma qui c"e una tastiera cazzuta...)
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Re: Adria 24 Luglio

Messaggioda solocippo » martedì 4 luglio 2006, 13:50

filobacchetta ha scritto:Non è un post in competizione con Franciacorta del 16!!!!!...ma un'alternativa per chi come me non può in quella data!

L'Autodromo di Adria organizza una giornata di prove libere moto. Orario pista 9/17. Mezza giornata ? 80. Giornata intera ? 150. Assicurazione compresa. Per info e prenotazioni tel 0426/941411 e-mail : info@adriaraceway.com

E' un lunedì...qualcuno ha intenzione di aggregarsi?...

ragazzi fidatevi ne vale la pena...

Bisogna prenotare per tempo!!!!!!!!

Lista:

-Filobacchetta
-Cippo(decido io)
-
-
-
-

ok dividiamo i compiti...tu prenoti che ci sai fare ....io penso al trasporto... e sono cazzi....

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 5 luglio 2006, 15:26

allora? non si aggrega nessuno?....

peggio per voi...già solo per il fatto che prenoto io e trasporta cippo..non sarebbero soldi spesi male in più forse potreste anche girare in pista...

se non venite ne perderete in salute!!!! :prrr:
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » giovedì 6 luglio 2006, 1:38

rinnovo l'invito...domani io e cippo prenotiamo... :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 25 luglio 2006, 0:06

e anche questa è andata!!!!

ragazzi che giornata per uno e che mezza per l'altro!!!!

innanzitutto abbiamo finalmente imparato a caricare le moto!!!! :clap: :clap:

è stato un viaggio felice....le moto erano praticamente saldate al furgone...una figata!!!!

cmq Cippo(Pipì) non ha guidato lo stesso!!...continuavo a versargli sonnifero nel gatorade!!!! hi hi hi :angel:

il nostro "accampamento" ovviamente come al solito era ricco di comodità di ogni genere mancavano solo una piscina e le ragazze ombrellino...ma provvederemo al più presto!!!! :ciapastatamponata:

la pista come sempre è favolosa...anche se nella giornata odierna ha mietuto svariate vittime.....tra le quali il sottoscritto!!!!

eh già stufo di grattare sempre le saponette ho deciso di grattare la moto...per i posteri: continuate a grattare le saponette ed evitate di emularmi!

per chi conosce la pista..per gli altri sono c...i loro...il fattaccio si è consumato(in tutti i sensi), nel primo curvone a sx dopo il rettilineo...ero in piega stratosferica, percorro la curva e quasi in uscita mentre apro il gas(anche se non ne ho la certezza)..il posteriore ha ben deciso di perdere completamente aderenza(sarà colpa delle gomme di Mattia...forse si erano abituate alla sua guida fin troppo lenta e turistica) e di adagiarmi sull'asfalto!!!! mi sembrava di essere in MotoGp..

morale io nulla se non qualche graffio alla tuta...che fa figo....
la moto è scivolata sul lato sx...ma perchè se si fa una cosa non farla bene fino in fondo e quindi si è rimessa in piedi e ha deciso di farsi un bel 360° così tanto per accontentare tutti i lati della moto...vabbè va ci sta...anche gli spettatori hanno avuto la loro emozione!!! :testate: :testate: :testate: però peccato mi stavo davvero divertendo un mondo!!!! ;)

i danni non li quantifico perchè Cippo l'amante dei bimbi(in senso buono ovviamente)...ha provveduto subito a drogarmi con un potente allucinogeno a base di benzina Vpower, energade e olio freni sicchè ogni volta che guardo la moto mi sembra perfetta senza nemmeno un graffietto nè un granello di polvere...anche se non ne sono convinto!!!

cmq da come potete vedere l'ho presa decisamente con filosofia e anche un pò nel culo...VOLGARE!!!! :banana:

tre turni sono riuscito a farli e di Cippo non vedevo nemmeno l'ombra....che manico che sono....povero Cippo...cmq la colpa è sempre sua andavo fortissimo perchè volevo doppiarlo...ovviamente avevo solo 2/3 giri di tempo perchè il suo fisico vecchio non regge più di tanto :rotfl: :rotfl:

ad ogni modo la conseguenza peggiore è stata dovermi subire nel paddock il piccolo sfrangiamaroni figlio dei nostri vicini di furgone! un incubo...era continuamente li da noi a fare domande e a rompere i coglioni...naturalmente io lo indirizzavo dal suo amichetto Pipì...cmq due colpetti alla mamma... :canna:

Pipì è il nome che il tritatesticoli ha dato al vecchio Cippo...secondo me è azzeccatissimo come nick!!!

bè adesso mi aspetta una settimana di duro lavoro sulla moto...mi sembra di giocare con il lego!!!!! Non dubitate...il 5 assalterò con il resto della truppo Franciacorta!!!!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:

in tutto questo credo che Pipì si sia anche divertito..per quanto il suo volto corroso dall'età e sconvolto dalle rughe ormai sia privo di espressione e quindi non interpretabile...bo! :mmm: :mmm: anche se in pista gli mancava il suo stimolo più grande...IO!!!!!!...e non viu azzardate a pargonarmi a qualche altro tipo di stimolo.... :shock:

ringrazio lo stesso Pipì per avermi permesso di effettuare qualche giro nel pomeriggio con la sua moto...così ho finalmente avuto modo di rendermi conto che la mia è veramente più bella della sua...a parte tutto non osavo anche perchè sinceramnte sono così abituato alla mia che sulla sua non mi sentivo a mio agio per nulla!!!! :bene: :bene:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 25 luglio 2006, 8:54

Ti ricordo una lontana domenica azzannando un panino "spero di non cadere sennò mi tirano il culo per un secolo" :rido:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 25 luglio 2006, 10:21

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ah ah grandi... spero di vedervi a Misano con tutti i crismi del caso ;)

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 25 luglio 2006, 14:14

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Siete la coppia più bella del Mondo

:rido: :rido: :rido: :rido:
Il prestigio di 8 cilindri blu

Immagine Immagine :cape:

solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda solocippo » martedì 25 luglio 2006, 14:40

ecco i fatti:
come ha detto filo avevamo come vicini una numerosa famigliola con tanto di nonno pistaiolo ,genero pistaiolo, mamme (non male..) e dei SIMPATICISSIMI bambini scassac..zi..
fase 1) cippo si prepara alla pista e indossa la sua tuta rovinata dalla recente caduta.. e li' le mammine cominciano a buttare l' occhio ( e anche un po' di bava..). la tuta graffiata ,mi fa sapere filo piu' tardi ,fa molto maschio...bah!! dico io..mi sembra una cazzata..
fase 2) le belle mammine mandano i loro pargoli a tampinare il buon cippo
che con infinita pazienza li asseconda e li sopporta..
fase3)filo decide che non è giusto ..le mammine devono mandare i bambini anche da lui..deve graffiare la tuta..ENTRA IN PISTA E SI SDRAIA..(apposta ovviamente).ma la moto invece di scivolare via COME LUI AVEVA PREVISTO..si impunta e fa due capriole...cazz..danni

filo..non era la tuta graffiata che interessava le mammine...

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 25 luglio 2006, 20:42

solocippo ha scritto:filo..non era la tuta graffiata che interessava le mammine...

Cazzo!!!! me lo potevi dire prima no? a saperlo non graffiavo ne moto ne tuta!!!! sei il solito bastardo!

quindi ho sbagliato tutto!

ad ogni modo oggi ho lavorato sodo su quello che rimaneva più o meno insieme della moto....direi che ha quasi ripreso forma! per il fine settimana penso di riuscire a tirarla di nuovo insieme..non tornerà più perfetta come prima..ma sarà sempre pronta ad aggredire l'asfalto!!!!

:dagliene: :dagliene:

W Pipì e Filosdraiato!!!!

P.s. Pipì vuoi forse puntualizzare qualche dettaglio sul mio fantastico accappatoio GAIO?
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 26 luglio 2006, 10:13

leggere i vostri post...è come leggere le barzellette AHAHAH siete mitici

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 26 luglio 2006, 10:59

Siete incrediiiibbili!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voglio conoscervi prima o poi..e magari fare un saltino in pista, anche solo per vedere!! :rido: :rido: :rido:

solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda solocippo » mercoledì 26 luglio 2006, 13:54

P.s. Pipì vuoi forse puntualizzare qualche dettaglio sul mio fantastico accappatoio GAIO?[/quote]

accappatoio?!?..devo aver rimosso..meglio cosi'..

solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda solocippo » mercoledì 26 luglio 2006, 13:54

solocippo ha scritto:P.s. Pipì vuoi forse puntualizzare qualche dettaglio sul mio fantastico accappatoio GAIO?

accappatoio?!?..devo aver rimosso..meglio cosi'..

Torna a “Uscite in pista”