Vai così

Artax80 ha scritto:Moto ce ne sono ma non ho trovato "teppisti" della domenica che escono dalle curve facendo scintille dalle pedane!!![]()

Dr.Manetta ha scritto:Quindi, probabilmente sono della partita, ma a condizione di essere a Cecina per le 19.00/19.30 max. In settimana sarò più sicuro.
dai vieni che tanto anch'io non posso far tardi, male che vada a una certa ci si sgancia in anticipo, ma mi pareva che anche il lato bolognese fosse per un rientro presto per cui per quello non ci dovrebbero esser problemi... 

mattfly ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/12/sangimignano.shtml
I raduni terremotor son a rischiooo...![]()

...un tempo fu..

Dr.Manetta ha scritto:.....
.....
Se ci sono, mi aggrego volentieri a Marco e gli amici con millone, se avranno la pazienza di andare non troppo forte. Potremmo fare la 68 fino Colle e poi salire sulla superstrada e poi l'autostrada per raggiungere i Fiorentini-Pratesi per salire in Futa.
son proprio contento che tu ti stia rimettendo a dovere, preparati che sindaco o non sindaco quarche vorta a s.gimignano ci si ribecca, come minimo quando torna il "parigino" pe fassi raccontà dar vivo du avventure in terra di francia 
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti