Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Bez ha scritto:Infatti è una bufala,comunque toccante davvero!!!!!
vorrei solo dire che non concordo col titolo di questa discussione,a volte SECONDO BEZ può fare molto bene esagerare di brutto con l'alcool...ovviamente non farà mai bene al corpo,ma in certe situazioni la mente ha bisogno di essere offuscata...
se no non ci sarebbero 9 MILIONI di visitatori all'OKTOBERFEST ogni anno...
é inoltre ovvio che bisogna farlo nelle situazioni adatte,con le persone giuste e mantenere una distanza minima di 100 metri da qualsiasi mezzo di locomozione...

zavorrina2LE ha scritto:sono d'accordo con te che a volte può far bene ma quelle volte non ti metti a guidare, ci si può ubriacare sempre l'importante è far guidare a qualcuno che è sano e non ha bevuto.
pippone sul fatto che fosse una bufala, ma questa è deviazione professionale, è da anni che lotto contro le bufale che girano via internet e non sono riuscito a trattenermi; d'altro canto 10 anni di ambulanza mi fanno dire con cognizione di causa che più della metà degli incidenti che ho soccorso erano causati dall'alcool, e si trattava, tranne qualche rara eccezione, di quelli più brutti.
sempre, ma da sobrio e con giudizio!

zavorrina2LE ha scritto:sono d'accordo con te che a volte può far bene ma quelle volte non ti metti a guidare, ci si può ubriacare sempre l'importante è far guidare a qualcuno che è sano e non ha bevuto.

matteo_jesi ha scritto:quoto tutto alla grande però mi sorge una domanda......
potete dire di non aver MAI guidato ubriachi?
lo so, è una brutta cosa, però a me è capitato e fortunatamente mi è andato sempre bene. Se il giorno dopo ci ripensi capisci di aver fatto una stronzata, ma li sul momento quello ke pensi è solo "speriamo ke nn mi fermano!"
![]()

Bez ha scritto:matteo_jesi ha scritto:quoto tutto alla grande però mi sorge una domanda......
potete dire di non aver MAI guidato ubriachi?
lo so, è una brutta cosa, però a me è capitato e fortunatamente mi è andato sempre bene. Se il giorno dopo ci ripensi capisci di aver fatto una stronzata, ma li sul momento quello ke pensi è solo "speriamo ke nn mi fermano!"
![]()
molto spesso guido in condizioni non a codice,nel senso che mi metto in macchina anche dopo un paio di birre,ma è diverso dall'essere ubriaco...
poi in verità è capitato sia a me che a miei amici di guidare in circostanze non proprio appropriate anche se ogni tanto l'abbiamo pagata,per fortuna il conto non è stato mai troppo salato,solo qualche macchina scassata...
ad oggi sono più "saggio" di una volta e quindi evito di trovarmi in certe condizioni...
il rischio non vale la candela,se siete ubriachi andate in un parcheggio e dormite in macchina,se vi beccano a guidare vi fanno il culo ma soprattutto se guidate ubriachi rischiate di rovinarvi la vita per niente...
![]()
![]()
![]()

).

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti