Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 12 giugno 2006, 14:44

grande il simooooooooooooooooooooooooooooo .. eccolo !!!
Immagine Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 12 giugno 2006, 15:26

Grande Andre che è tornato in sella!!! :banana:
Simo !!..Maremma ladra sabato pomeriggio mi son fatto il solito Sangi-Volterra con ritorno a Poggibonsi...passo dalla Vodafone per salutarti e cosa vedo??..CHIUSO!! :testate:
Ieri invece mi sono avventurato sul San Baronto passando da Vinci, Piana di Pistoia e poi su per la Porrettana!! :rido:
Spettacolo!!..non l'avevo mai fatta e devo dire che come curve e traffico è una favola!!Moto ce ne sono ma non ho trovato "teppisti" della domenica che escono dalle curve facendo scintille dalle pedane!! :prrr:
Per divertirsi e rilassarsi è buona come strada :bene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 12 giugno 2006, 15:47

Ciao Doc!! felice di rileggerti!...oh! ma prima o poi ci incontreremo anche noi?? :mmm:

Artax...a me i San Baronto 'n mi piace molto...la porrettana mai fatta in moto. :rido:
Ragassi...ma il 17 quarkun'attro pe' i miniraduno? :coram te:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 12 giugno 2006, 15:51

Mah..il San Baronto l'ho fatto per arrivare a Pistoia..non è malaccio comunque se ci prendi la mano! Da fare attenzione a due o tre strettoie per frana,c'è un semaforo messo apposta per regolare il traffico.
La Porrettana voglio farla per arrivare a Bologna e proseguire poi per Rovigo quando voglio andare dai parenti lassù..di autostrada ne ho abbastanza! :rido: :rido:

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » lunedì 12 giugno 2006, 16:30

Ebbene si Artax :bene: è arrivato anche il momento della chiusura pomeridiana del sabato :dagliene:

Che mi fate un riassuntino per il 17 ?:bene:
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 12 giugno 2006, 17:33

Gentaccia toscana, vedo vi date da fare alla grande :bene:

Mattfly ormai non lo ferma più nessuno... conosce anche il Presidente del Consiglio :shock: Più di così ;) :daglienedipiu:

DocSax era l'ora!!! Che hai fatto: sei andato in letargo come gli orsi? Usala sta moto :banana:

Andrea: sono felice che tu sia rimontato in sella. Ora ti manca tutto il resto :rido: Vai così :bene:

Dal mio punto di vista ho avuto in fine settimana da dimenticare per un sacco di ragioni... Fortunatamente (e qui lo dico con sincerità) è lunedì e si volta pagina.
Per sabato la situazione sta così: in teoria dovrei andare con la bimba ed altri amici in gita al Giglio, ma il tutto è stato messo in forse perché la sera (del sabato) dobbiamo essere ad una cena. Quindi, probabilmente sono della partita, ma a condizione di essere a Cecina per le 19.00/19.30 max. In settimana sarò più sicuro.

Se ci sono, mi aggrego volentieri a Marco e gli amici con millone, se avranno la pazienza di andare non troppo forte. Potremmo fare la 68 fino Colle e poi salire sulla superstrada e poi l'autostrada per raggiungere i Fiorentini-Pratesi per salire in Futa. :dagliene:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 12 giugno 2006, 17:56

Oooooooh finalmente si rilegge il DocSax!! Ma un salto in Futa??

Artax80 ha scritto:Moto ce ne sono ma non ho trovato "teppisti" della domenica che escono dalle curve facendo scintille dalle pedane!! :prrr:

:mmm: :prrr:
Troverò il modo per non farlo più... :dagliene:
Della Porrettana non ho ricordi lucidi ma mi pare che ce ne sia un pezzettino con l'asfalto grattato e quello è davvero bruttino il resto invece mi pare che mi divertiiiiiii.... poesse' che s'è fatta co' Andre per venire a qualche ABT volterrano? Forse mi sbaglio... :rido:
Ok ho Artax in chat... mi sbagliavo... :rotfl:

Andre è davvero una bella notizia, pensi sia il caso di venire sabato in Futa??

Dr.Manetta ha scritto:Quindi, probabilmente sono della partita, ma a condizione di essere a Cecina per le 19.00/19.30 max. In settimana sarò più sicuro.

Belle parole... :clap: dai vieni che tanto anch'io non posso far tardi, male che vada a una certa ci si sgancia in anticipo, ma mi pareva che anche il lato bolognese fosse per un rientro presto per cui per quello non ci dovrebbero esser problemi... :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 13 giugno 2006, 8:39

Buongiorno briganti :ciao: :ciao: !

X Mattfly: Mi sa che ti sbagli x la porrettana perchè quando si andava ai raduni volterrani un se mai fatta ;) ;) !

X il raduno in futa non credo di esserci, perchè dovrei andare al mare, comunque se dovessi venire ve lo faccio sapere in tempo!!!!!! :bene: :bene:
ImmagineImmagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 13 giugno 2006, 9:19

Si mi sbagliavo di bruttobrutto!!! :matto:

DocSax scusa se ieri nella fretta non ti ho risposto, dunque, riassuntino diciamo che sabato 17 si fa una specie di raduno verso il passo della Futa e della Raticosa... il ritrovo per chi vien dal mare o dal senese si poffa' all'uscita dell'autostrada di Calenzano-Sesto Fiorentino, da lì si prende per le Croci di Calenzano, a Barberino s'acchiappa altri due motociclisti provenienti dall'Adriatico e si prosegue in direzione Bologna affrontando passo della Futa e a seguire della Raticosa, si riscende verso Loiano dove ci troviamo con gli altri, da lì poi si seguono gli itinerari... :rido:

Membro ABT

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda DocSax » martedì 13 giugno 2006, 9:42

giornoooooo motogigrettai (direbbe i mi nonno)
:bene: Tranquillo mattfly ,
Futa-Raticosa è davvero una bella tappa, :mmm: però la mattina lavoro e quindi............... :testate: :testate:
Immagine

Pretto è Bello

Brunella MY05

A.B.T.MEMBER

SAXFORUM

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 13 giugno 2006, 10:21

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/12/sangimignano.shtml

I raduni terremotor son a rischiooo... :dagliene:

Speriamo ci lascino almeno il parcheggio *accanto* al cassonetto... e soprattutto la vigilessa simpatica... :dagliene:

Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 13 giugno 2006, 10:34

mattfly ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/12/sangimignano.shtml

I raduni terremotor son a rischiooo... :dagliene:

L'assessore Cappellini: «Potremmo essere costretti a introdurre il numero chiuso.

...si ci manca solo il numero chiuso.... poi le liste di quelli bocciati (che non entrano), di quelli che devono entrare a Settembre...... ah, naturalmente prima di entrare si deve fare un test..... :matto:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda DocSax » martedì 13 giugno 2006, 12:44

:mmm: tanto chevvoi.......e sò poo acide (le vi.....lesse) c'è da stà attenti che un si mettano sulle torri a tirà con arco e frecce :dici:
Immagine

Pretto è Bello

Brunella MY05

A.B.T.MEMBER

SAXFORUM

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » martedì 13 giugno 2006, 13:52

Dr.Manetta ha scritto:.....
.....
Se ci sono, mi aggrego volentieri a Marco e gli amici con millone, se avranno la pazienza di andare non troppo forte. Potremmo fare la 68 fino Colle e poi salire sulla superstrada e poi l'autostrada per raggiungere i Fiorentini-Pratesi per salire in Futa. :dagliene:

Oh vai, fai il bravo e vieni, il giglio te lo porto io, o anche du tulipani se ti garbano di più :rido:
L'orario di rientro mi sta benone, come ha detto matt a una cert'ora si saluta tutti, si gira ir culo e ci se ne vien via.
Ottima la scelta della sp68 fino a colle, ero già qui co pensieri di fammi la fi-pi-li , una delle strade più pallose e autoveloxxose della toscana :porca:
Pe la velocità un ti preoccupà, io lascio sempre andà avanti tutti vell'artri, un mi garba fa da tappo a nissuni e ortretutto un so nemmeno di quelli bravi, poi ir mi amico unè sicuro di venì, tantè che un l'ho nemmeno messo in lista, ma ormai son deciso, anche da solo ma vado, devo svagammi un po, n'ho bisogno :bene:

x Andre: Grande :bene: son proprio contento che tu ti stia rimettendo a dovere, preparati che sindaco o non sindaco quarche vorta a s.gimignano ci si ribecca, come minimo quando torna il "parigino" pe fassi raccontà dar vivo du avventure in terra di francia :rido:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 13 giugno 2006, 14:02

XMarcoh03: Tu ci poi giurare che ci si ritrova a san gimignano, l'abt un lo ferma nessuno :dagliene: :dagliene: :dagliene: !

Poi quando saro' al mare da mia zia, ci si incontrera' anche la', e ci si spara una bella girata :rido: :rido:
ImmagineImmagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”