Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

dany111
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Honda VFR 800 VTEC Pearl Cosmic Black
Contatta:

Messaggioda dany111 » sabato 3 giugno 2006, 22:14

wela ragaugi...

Domani mattina viene qualcuno al muraglione?

PS: gruoss faster... anche io sabato pomeriggio scorso mi sono fatto:

viareggio-pietrasanta-seravezza-castelnuovo garfagnana-casone-passo delle radici-pieve pelago-abetone-la lima-bagni di lucca-borgo a mozzano-ponte a moriano-ponte della maddalena-san martino in freddana-stiava-viareggio...

goduria al passo delle radici :rido:
POTTA!!!
O brodo fa ammodo!

Le Mie Creazioni-->QUI

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » sabato 3 giugno 2006, 23:39

LukeFrx ha scritto:ciao raga'...sto meteo mette veramente male.... :testate: rimanere appiccicati alla tv per vede' le prove e non pote nemmeno senti il suono del proprio 4inlinea :non ci credo:

Marco, io per il 17 ci sto facendo il pensiero.... riusciamo a tirar giu' un ABT day per il 17?... :mmm:

Eh, un sarebbe male perdavvero, sto zitto pe scaramanzia, un si sa mai, dovrei esse libero da impegni :oo:
Mi dispiace pe fast3re che un c'è, ma tanto appena torna gli ho già detto che ni vado a rompe le scatole, sicchè con lui fo pari :wink:
Stamattina visto che non potevo andare con fast3re all'ABeTone :rido: mi sono fatto il solito giretto di sempre a monteverdi, e porca miseria la strada era anche buona, da non credere visto la stagione :shock:
Se si mantiene domattina ci rifaccio un salto, anche se un son pernulla contento ne di come vado co la moto ne di come va la moto...minimo c'e' da cambianni le gomme...boia vanti sordi! :shock:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 4 giugno 2006, 0:38

:rido:

Domani è prevista pioggia perzio, volevo andare a Siena in moto a trovare un'amica, invece ci andrò in treno, salvo follie dell'ultimo momento! Marco anch'io devo cambiare le gomme, se vedi il mio posteriore (inteso come gomma eh :rotfl: ) ti spaventi, è diventata una slick, faccio le derapate anche quando parcheggio in retromarcia, perdo pezzi di gomma tipo parmigiano reggiano grattuggiato sulla pasta!!! :porca:

Dany io niente Muraglione domani... fate un bel raduno 100% mi raccomando... io mi godrò la motoGP seduto al calduccio, possibilmente con tanta fi#a attorno :angel:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » domenica 4 giugno 2006, 13:29

fast3r ha scritto::rido:
Domani è prevista pioggia perzio, volevo andare a Siena in moto a trovare un'amica, invece ci andrò in treno, salvo follie dell'ultimo momento! Marco anch'io devo cambiare le gomme, se vedi il mio posteriore (inteso come gomma eh :rotfl: ) ti spaventi, è diventata una slick, faccio le derapate anche quando parcheggio in retromarcia, perdo pezzi di gomma tipo parmigiano reggiano grattuggiato sulla pasta!!! :porca:

E invece come sempre "l'isola felice" della costiera tirrenica spiazza tutte le previsioni. Poche nuvole, vento modesto e un bel sole, alla faccia del lamma! :shock: Mi sono fatto il solito giretto a Monteverdi, strada pulita, ottimo grip e bel sole che scalda, mi ha fatto far pace con la moto che oggi si lasciava guidare bene perdavvero, nonostante la gomma dietro ormai praticamente slick. Ma non dovevi prendere le diablo di mattia? Le ha prese brian may poi? non ci ho capito una sema.... :shock:
Via, ora attacco il videoregistratore e me ne vado al mare :daglienedipiu: poi quando torno, merenda, doccia e motogp, e chi m'ammazza?! :bene:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » domenica 4 giugno 2006, 17:41

Ragazzi ma ve la tirate per venire in Futa.... :rido:

Io domenica prox dovrei essere al mare con i miei amici, per cui o il 17, o/e il sabato... (per me)...

Oggi gnen'ho date moderatamente in assetto da spettatore-motogp su per le Croci... che fatica trattenere il gas... :rotfl: :canna: :prrr:

GNAMO SU PER LA FUTA!!! GNAMOoooooooooooooooooooooooo
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » domenica 4 giugno 2006, 22:02

mattfly ha scritto:Ragazzi ma ve la tirate per venire in Futa.... :rido:

Io domenica prox dovrei essere al mare con i miei amici, per cui o il 17, o/e il sabato... (per me)...

Oggi gnen'ho date moderatamente in assetto da spettatore-motogp su per le Croci... che fatica trattenere il gas... :rotfl: :canna: :prrr:

GNAMO SU PER LA FUTA!!! GNAMOoooooooooooooooooooooooo

No, io un me la tiro, :rido: anzi, ci verrei dimorto volentieri, però avrei bisogno di sapè i tempi di percorrenza e prima devo anco cambià le gomme (gomma dietro game over). Un vorrei ritrovammi a fa tipo 600km in un giorno, vado via anche a fast3re! :rido:
Dai matt, te che sei di li e la, quanto ci vole? Dammi un po di indicazioni.
Ma il dottore ci viene? Artrimenti un ber pezzo di strada si pole fa assieme.
Datimi notizie! :dagliene:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » domenica 4 giugno 2006, 23:17

Mah dunque dipende da quanto saremo aggressivi e se mi sveglierò... (quest'ultima variabile la ODIO ma è presente in ogni mio impegno mattutino :testate: :matto: )

Cmq, trovandosi alla base delle Croci non ci vuol tanto a passar di là, io ormai conosco anche i sassolini di 1 cm... però tipo realisticamente 20 minuti sali e scendi a Barberino. Si fa un bel randevu con Yappoz da Faenza e si sale su per quella fantastica strada che porta sulla Futa che è davvero a un tiro di schioppo...

Bo tipo 30-40 min siamo lì ad andare adagi... :mmm:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 5 giugno 2006, 2:29

'stardi! Mi ci dovete portare anche a me quando torno su per Futa e Raticosa! :rido:

Beh... maltempo di qua e maltempo di là... gira e rigira gliene ho dato anche questo weekend... ieri Abetone e Passo delle Radici, oggi a Siena (ponsacco-volterra-castel san gimignano-colle val d'elsa-monteriggioni), i miei bei 550 km se ne sono andati :rido: e così anche la mia gomma posteriore, che ha iniziato a mostrare la tela :( e ci dovrei pure tornare in Sardegna ca##o!

Oggi ho tenuto un'andatura realmente turistica... non avevo nemmeno la tuta... al ritorno ho tenuto (per davvero) una media di 60-70 km/h e non ho superato i 5000 giri per tutta la strada! E' una sensazione nuova andare COSI' tranquilli, ho lasciato perdere la guida e mi sono concentrato un pò sui profumi, sui paesaggi, sui colori, sul tramonto... davvero bello!

A proposito, mi sapete consigliare un gommista che fa prezzi ESTREMAMENTE convenienti non troppo lontano da Pisa? Magari se avete anche il numero di telefono è il top! :wink:

:ciao:

Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 5 giugno 2006, 8:05

marco scusa ancora per ieri .. ma avevo il cell spento e i messaggi .. li ho letti solo stamattina.. :coram te: :coram te:

..come avete pasato sto finesettimana??? psero meglio di me.. venerdì sera volevo andare a trovare il manetta..ma visto che la notte prima non avevo dormito un gran che la stanchezza si è fatta sentire post cena .. e m'è toccato ringambagli con immenso dispiacere.. visto che mi sn perso sia l'incontro con l'incommensurato presidente della compagnia del brunello.. sia xchè mi sn perso l'ottavo padiglione..
Immagine Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 5 giugno 2006, 8:57

Buongiorno briganti :ciao: :ciao: !

Purtroppo come ho detto a fast non mi hanno reso la moto e quindi questo weekend non ho potuto girellare come avrei voluto :testate: :testate:! Al prossimo raduno ABT ci deve esse di sicuro maremma bonina :rido: :rido:
ImmagineImmagine

DSGM
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda DSGM » lunedì 5 giugno 2006, 10:29

fast3r ha scritto:
LukeFrx ha scritto:Io oggi gliene ho dato anche per voi, nonostante il tempo incerto e freddo sono andato all'Abetone, poi su fino al Passo delle Radici (stu-pen-do) e ritorno. Gran bel giretto!!!

Come eran le strade?

fast3r ha scritto:A proposito, mi sapete consigliare un gommista che fa prezzi ESTREMAMENTE convenienti non troppo lontano da Pisa? Magari se avete anche il numero di telefono è il top! :wink:

A livorno mi pare proprio di no. L'altr'anno quando girai per le mie, niente di particolare. A parte dell dunlop da Lococo. Io le comprai su ebay dalla germania (M1 mi pare le pagai 210 Euri).

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 5 giugno 2006, 11:54

Drag: non preoccuparti, tanto poco tempo dopo il mio sms è venuta giù una grandinata mica male che ci ha fatto passare qualsiasi intento "bellicoso"!!! Che strano tempo fa a Siena :mmm:

DSGM: all'Abetone nel primo tratto la strada era messa molto bene, asfalto non caldissimo ma pulito, peccato perché abbiamo trovato un pò di macchina e pure una pattuglia di puffi nascosta dietro un muretto! Salendo invece, nelle zone coperte dagli alberi c'era tantissima umidità, e la strada sconnessa e piena di foglie ai lati. Senza contare una marea di tornanti a U in salita di quelli rompiballe...

Al Passo delle Radici invece il versante da cui si arriva da Pievepelago è fantastico, ho goduto tutto il tempo! L'altro versante invece l'opposto, in cima ancora neve ai bordi e scie d'acqua trasversali in strada, brecciolino, asfalto messo malissimo e curve cieche...

Dov'è sto Lococo per le gomme?

Manettaaaaaaaaaaa! Dove le avevi prese tu?

Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 5 giugno 2006, 12:09

Buongiorno malefici toscani! Dopo uno splendido ponte di merda si riattacca a lavorà con il piglio di sempre (cioè voglia meno di zero). In realtà per la moto non sarebbe nemmeno stato male il tempo, anzi. Peccato che il "tempo d'orologio" sia mancato... però sabato, da vero motociclista, invece di mangiare ho dedicato l'oretta e mezzo del pranzo ad una giratellina in moto per le solite vie: traffico zero, goduria discreta, guida legnosa. Però meglio di niente...

Fast3r: per le gomme io mi sono rivolto al Cappellini, a San Pietro in Palazzi, assistenza Michelin. Però non ho il numero di telefono... Le Sport le ho pagate con il montaggio ed equilibratura ?.230.

Drag: Ottavo Padiglione in forma e mi hanno fatto schiantare! Però non credo valesse la pena salire da Follonica per assistere. Purtroppo, per ritardi nel programma e pre problemi all'impianto, la performance è durata poco più di mezz'ora ed è iniziata dopo le 23.30.

:dagliene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 5 giugno 2006, 13:50

Buongiorno Briganti!1..un salutino veloce dal pc di una postazione aula corsi...dove sta' settimana la manp0w?r mi ha organizzato dei belliffimi corsi di Html.... :shock: che dire.... a cosa az..mi servirà l'html??...io che non son programmatore e poi una tennologia ormai defuct??

è come insegnare ha un idraulico come si cambiano le valvole ad un televisore...
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 5 giugno 2006, 14:45

luke .. ma com'è che t'hanno messo a fà sta roba?? comunque se ti pagano x seguire un corso.. stacci male!! caxxeggi e passi il tempo..
Immagine Immagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”