Io mi godrò la Tour Eiffel... sotto la pioggia... però è sempre la Tour Eiffel

fast3r ha scritto:Marco non c'ho capito nulla dei tuoi turni... sarà l'ora...![]()
![]()
Quando sei libero il prossimo weekend? Il 2 giugno è festa perciò dovresti essere libero per forza... dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa in quei 3 giorni :wink:
però se tutto va come credo armeno in mattinata se un ci si trova tardi tardi, un saluto ve lo vengo a da.
fast3r ha scritto:
Per quanto riguarda questo sabato, invece, destinazione Abetone!
Partenza da Pisa ore 14.30
te fast3re un fai certo muffì la benzina ner serbatoio eh? Ti nominerei il "mangiahilometri dell'abt", con tanto di targhetta per meriti ricevuti sul campo (sulla strada mi sapeva troppo di prostituzione)

MarcoH03 ha scritto:Boia ganzo l'Abetone!te fast3re un fai certo muffì la benzina ner serbatoio eh? Ti nominerei il "mangiahilometri dell'abt", con tanto di targhetta per meriti ricevuti sul campo (sulla strada mi sapeva troppo di prostituzione)
![]()

dany111 ha scritto:fast3r ti nomino messaggero di potta e lupini ossia...
quando organizzate un girettino, ti va di passare anche di là e lasciare un piccolo messaggio nella colonna toscana?

fast3r ha scritto:Se continuo così faccio i 20.000 km in un anno... roba da pazzi![]()
Nel caso direi che mi merito la targhetta d'onorificenza!
Via insomma... sabato prossimo dovresti essere dei nostri?

secondo me e ti conviene cerca' rifugio in energie alternative...che ne so' istalla un pannello solare su i casco....applica sui foderi delle forcelle delle estensioni che in caso di vendo strambi e vai di bolina come nemmeno Paul Caydard all'Americas Cap sa' fa'....

...un tempo fu..

oppure, molto meglio, mi sposo con la figlia (gnocca) di un petroliere

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti