[II Raduno Terremotor] BoccaSeriola 30/9-1/10

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » giovedì 25 maggio 2006, 21:51

beddu beddu un raduno in sardegna...
io e gino andiamo giù in moto per il ponte del 2 giugno.. andata e ritorno di notte, da genova per 2 persone, moto e niente sistemazione -per risparmiare! - ce costano 150 euri ( tutto), quindi direi che il prezzo a persona è più che accettabile, l'unico discorso è che magari bisogna prendersi un giorno in più causa viaggio
pensiamoci pensiamoci!!
:banana:
Immagine

Alexkw70
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica

raduno

Messaggioda Alexkw70 » giovedì 25 maggio 2006, 23:15

Salve ragazzi! :wink:

Io suggerirei Abruzzo, bellissimi posti, bellissime strade (almeno 2 anni fa c'erano asfalti perfetti), pochi autovelox , passi fino a 2100m slm come campoimperatore oppure campo di giove, costo della vita ? accettabile, pescasseroli parco naz. abruzzo.
Molti alberghi a neanche 100m l'uno dall'altro quindi possibilità di diverse camere doppie e portare zavorrine per chi vuole.

:wink:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 26 maggio 2006, 8:43

In sardegna ci sono stato in macchina e devo dire che le strade sono molto belle da fare in moto.....,non è male come idea pero' è anche vero che i costi lieviterebbero :porca: :porca: , mah vediamo un po' :mmm: :mmm: !
Ma ve lo immaginate come sarebbe un traghetto tutto x noi con la scritta TERREMOTOR sulla fiancata? Lo so lo so che rimane un sogno, pero' l'ho voluto vivere per un attimo :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmagine

Krys
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Krys » venerdì 26 maggio 2006, 10:03

Leopardito ha scritto:Azz e a ottobre è dove stanno le ferie? io ce l'ho per agosto. mi sa che per questa dovro passare. Ma! comunque si vedra meglio a ottobre per adesso non posso espormi. :wink:

:sti cazzi: pure io ho la ferie solo ad agosto... :cry: ah noi poveri dipendenti... :porca:
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 26 maggio 2006, 13:00

Beh effettivamente entrambe i posti sono validi, ognuno a i suoi pregi e difetti... :wink:

Direi che potremmo iniziare a buttare un'occhio sul "territorio-terremotor" per meglio capire anche cosa possiamo trovare al prossimo raduno.(anzi, ci starebbe anche bene sul nuovo sito una cartina d'Italia con le bandierine piazzate su luoghi Terremotorizzati :rido: )

Vi invio un link che spesso prendo come riferimento nei miei viaggi (credo che mi invio questo link Andre74... :mmm: )
Fatto da motociclisti per motociclisti appartenenti sempre alla stirpe del "Gallo Nero"... :rido:. A mio parere è ben fatto.

Si trovano cartine geografiche (alcune le ho anche messe in Photoalmun Terremotor ->vedi Futa.Raticosa), descrizione dei luoghi, percorrenze, tantissime foto, consigli di guida, consigli per le foto...etc..etc...e non meno importanti ma punti che in ABT e Compagnia del Brunello riteniamo di fondamentale importanza: segnalazioni Eno-Gastronomiche e di Alloggio

Giusto per i 2 esempi:
Sardegna e Abruzzo ma ci sono tantissimi Itinerari. (link sotto)

Itinerari

ve ne consiglio la visione se non lo conoscete, un valido aiuto anche per una "gita fuoriporta".
:bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 26 maggio 2006, 13:10

Ti inviai un'altro link, comunque anche questo ho visto che è ben fatto e ci sono molte cose interessanti, bravo luke :bene: :bene:
ImmagineImmagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 29 maggio 2006, 2:12

E indovina chi l'aveva proposta l'idea della sardegna l'altra volta...
Cmq la mia riflessione è principalmente di tipo logistico/meteo, a 2100m in abruzzo a metà ottobre troviamo la neve ed i pinguini.
Io per quest'anno con l'inverno HO GIA' DATO, visto che qui ora ci sono 5 gradi e piove, fan....
Essendo lontano un po' da tutti, ma arrivandoci in nave dopo "lo sbarco" si è operativi immediatamente. Il discorso monetario, avendo l'agente in loco potremmo trovare "buone cose".
Rilancio l'offerta e l'invito all'uomo sardo di trovare luoghi, albergo, traghetto e gnocca per tutti. Io porto la piadina romagnola da copenaghen...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 29 maggio 2006, 9:20

Bendo ha scritto:Rilancio l'offerta e l'invito all'uomo sardo di trovare luoghi, albergo, traghetto e gnocca per tutti. Io porto la piadina romagnola da copenaghen...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'uomo sardo è qui pronto a soddisfare ogni vostra curiosità :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 29 maggio 2006, 17:54

Io non voglio stroncare la cosa... solo un piccolo dato di fatto... con la Sardegna vo fori budget di SEGURO. :mmm:

Il problema è il traghetto... che l'eminente *residente* sardegnolo paga una cifra decente, noi comuni italioti invece... però vediamo... :matto:

Fast3r la Lloyd dovrebbe essere la più lowcost di tutte, può essere??
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 29 maggio 2006, 18:33

Per me basta avere una data precisa che devo prendere i bigliettid dell'aereo... :daglienedipiu:

bastardoinside
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

sono nuovo

Messaggioda bastardoinside » lunedì 29 maggio 2006, 18:51

Salve a tutti, volevo essere informato un po' per il prossimo raduno sono di firenze
C'è già un mio amico-collega che si è iscritto con voi

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 29 maggio 2006, 20:15

mattfly ha scritto:Il problema è il traghetto... che l'eminente *residente* sardegnolo paga una cifra decente, noi comuni italioti invece... però vediamo... :matto:

Questo è un luogo comune abbastanza frequente :shock:
In realtà le cose son ben diverse, almeno con le compagnie con cui viaggio di solito (Moby e Sardinia Ferries) gli sconti per i residenti si applicano solo in particolari condizioni, ad esempio per i viaggi A/R (ma partendo dalla Sardegna) del 30%, altrimenti solo per le cabine (inutili per i viaggi diurni).

La Lloyd Sardegna è la più economica ma non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, e comuque d'estate, se si prenota per tempo, con le traversate diurne si spende per un viaggio A/R con moto circa 70 euro!

Jules: biglietti dell'aereo??? E la moto? :rido:

Il problema è che, comunque, bisogna organizzare per tempo. Per essere sicuri di trovare le offerte a inizio ottobre (sempre che si decida per quella data) bisogna prenotare entro e non oltre fine agosto! :wink:

Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Re: sono nuovo

Messaggioda LukeFrx » lunedì 29 maggio 2006, 20:29

bastardoinside ha scritto:Salve a tutti, volevo essere informato un po' per il prossimo raduno sono di firenze
C'è già un mio amico-collega che si è iscritto con voi

Vai Samu!! grande! Vai in ppresentazioni e scrivi lì un nuovo messaggio di presentazione, così avrai un gran benvenuto d tutti :bene:

e ricorda sempre di ... :daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 29 maggio 2006, 20:31

Io sapevo che avevate il 50%... :mmm:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 29 maggio 2006, 20:33

mattfly ha scritto:Io sapevo che avevate il 50%... :mmm:

Seh, magari!
Forse con la Tirrenia... ma la vedo dura.. sarà sempre del 30%!
Con gli aerei è diverso, per fortuna abbiamo delle tariffe speciali che, comunque, non scendono mai sotto i 60 euro per tratta. Considerando che chi vive in Sardegna è penalizzato per tante altre cose, mi sembra un pò pochino comunque :porca:

Immagine

Torna a “Raduni e uscite”