gsxr 750 per la strada....

anche se un 1000 in pista nn sarei alla portata.....
terza opzione....desmo16.....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

k3pp0 ha scritto:io continuo a sovvenzionare i ragazzi di superbike italia invece

rallysta ha scritto:k3pp0 ha scritto:io continuo a sovvenzionare i ragazzi di superbike italia invece
Sarà forse per l'inserto centrale!?![]()

gianluigibombatomica ha scritto:rallysta ha scritto:k3pp0 ha scritto:io continuo a sovvenzionare i ragazzi di superbike italia invece
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

rallysta ha scritto:k3pp0 ha scritto:io continuo a sovvenzionare i ragazzi di superbike italia invece

Dr.Manetta ha scritto:Relativamente alla moto bar, avevo anche io l'indecisione... Però avrei scelto la XR1200 che fa proprio Spritz Life...

Dr.Manetta ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Relativamente alla moto bar, avevo anche io l'indecisione... Però avrei scelto la XR1200 che fa proprio Spritz Life...
Torno sui miei passi. Questi ultimi giorni mi è capitato di incontrare di mattina (evidentemente coincidono orari e tragitto) un Harleysta con una XR1200 nera. Stamani mi si è affiancato al semaforo. La moto ha effettivamente il suo Bar Fashion, ma... il twin americano, quante cavolo di vibrazioni ha???
Praticamente è come sottoporsi volontariamente ad una scossa tellurica costante del 9° grado della scala Mercalli![]()
va bene l'amore per un machio ed una tipologia di moto, ma così è veramente volersi del male.
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

Vulpix ha scritto:Il Ducatone vibra al punto di perder le viti... ok, è assodato, ma IO, di salire su un bagaglio che fa i palleggi con la ruota anteriore tipo Kakà col pallone della Nike, non ci penso nemmeno!

Dr.Manetta ha scritto:L'esperienza Buell ancora mi manca (e vista la parentela...), ma la XR1200 saltellava sulla ruota anteriore eccome, tanto che lo sforzo di chi la guidava non era stare in piedi, ma tenerla ferma sul posto![]()
Ducati vibrerà, ma almeno la sensibilità alle mani ed un minimo di mobilità alla cervicale te le lascia.
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti