ne incrocio tanti, ma nessuno saluta più, è passato di moda?

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto::boh:
Come in tutte le cose, finché siamo in pochi, ha un senso. Ora che di motociclisti ne sono piene le strade, alcune usanze decadono... Staremmo sempre a mano alzata![]()
Comunque nelle strade che frequento, generalmente ci si saluta
scherzo!!

Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

n.1
tabauro ha scritto:Dovrei girare con un cartello con su scritto:
"CE L'HO IN GARAGE!!!"
Grande gadget! E potrebbe essere usato per qualsiasi cosa: moto, auto, surf ecc. ecc. Brevettiamo? 

Dr.Manetta ha scritto:tabauro ha scritto:Dovrei girare con un cartello con su scritto:
"CE L'HO IN GARAGE!!!"
Grande gadget! E potrebbe essere usato per qualsiasi cosa: moto, auto, surf ecc. ecc. Brevettiamo?

CountZero ha scritto:Cmq sinceramente, magari non saluto per primo uno scooter (ma solo perche' la maggior parte degli scooteristi non capirebbero il saluto), ma se uno mi saluta, rispondere mi sembra il minimo, anche solo per educazione. Poi se piove l'acqua la prendiamo tutti, se un automobilista cicca dal finestrino idem, moto o scooter che sia il tetto ed i finistrini non li abbiamo entrambi (a parte quell'osceno scooter BMW) quindi direi che condividiamo molto.

Artax80 ha scritto:Si..magari all'imbrunire quando vedi solo due fari e non capisci cos'è![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti