Per questo fine settimana la vedo dura, visto che sabato mattina sono al pezzo, ma il prossimo we dura tre giorni... quindi, secondo me, un ritrovino ci sta tutto

...un tempo fu..

Grande Andre, stai recuperando a tempo di record!Andrea74 ha scritto:Buongiorno belle fieeeeeeeee!
................
................
Ulteriori informazioni al momento che mi mettero' alla guida della mia amata![]()
![]()
!

LukeFrx ha scritto:si...piu' che altro gl'aveha scambiato l'agriturismo per i piazzale dell'Ardensa di Livorno.![]()
si ma dopo... "mmmm quasi quasi mi metto 'l golfino..."![]()
grandi ragazzi.... sono convinto che mi rimarrà per sempre impressa nella mente questa bellissima esperienza.

BwahahahahahahahMarcoH03 ha scritto:Te visto che c'hai i capelli lunghi ti vedo bene come ir capo indiano, fastere ni farei fa ir polizziotto, drag8 il duro tutto borchiato, lukefrk il militare, che ortretutto c'ha anche ir pizzetto, e mattfly gli tocca di fa il cauboy.![]()
![]()

Fortuna che a me m'avete lasciato fuori!!!fast3r ha scritto:BwahahahahahahahMarcoH03 ha scritto:Te visto che c'hai i capelli lunghi ti vedo bene come ir capo indiano, fastere ni farei fa ir polizziotto, drag8 il duro tutto borchiato, lukefrk il militare, che ortretutto c'ha anche ir pizzetto, e mattfly gli tocca di fa il cauboy.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()