Per questo fine settimana la vedo dura, visto che sabato mattina sono al pezzo, ma il prossimo we dura tre giorni... quindi, secondo me, un ritrovino ci sta tutto :wink: Andre, hai quindici giorni per rimetterti in sesto :wink:

...un tempo fu..

Andrea74 ha scritto:Buongiorno belle fieeeeeeeee!
................
................
Ulteriori informazioni al momento che mi mettero' alla guida della mia amata![]()
![]()
!

LukeFrx ha scritto:si...piu' che altro gl'aveha scambiato l'agriturismo per i piazzale dell'Ardensa di Livorno.![]()
si ma dopo... "mmmm quasi quasi mi metto 'l golfino..."![]()
grandi ragazzi.... sono convinto che mi rimarrà per sempre impressa nella mente questa bellissima esperienza.

Troppo bello! Mi spiace per chi non è potuto venire perché si è perso veramente tanto. Ci sarà comunque la possibilità di recuperare :wink:
)

MarcoH03 ha scritto:Te visto che c'hai i capelli lunghi ti vedo bene come ir capo indiano, fastere ni farei fa ir polizziotto, drag8 il duro tutto borchiato, lukefrk il militare, che ortretutto c'ha anche ir pizzetto, e mattfly gli tocca di fa il cauboy.![]()
![]()

fast3r ha scritto:MarcoH03 ha scritto:Te visto che c'hai i capelli lunghi ti vedo bene come ir capo indiano, fastere ni farei fa ir polizziotto, drag8 il duro tutto borchiato, lukefrk il militare, che ortretutto c'ha anche ir pizzetto, e mattfly gli tocca di fa il cauboy.![]()
![]()
Bwahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti