Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

gianluigibombatomica ha scritto:Puffo ha scritto:Ci sono!!!!Niente regata per questo we!
Ho visto che l'appuntamento è alle 10:00 alla metro, cerco di organizzarmi....ho un treno la mattina alle 7 ma arrivo in stazione centrale alle 1025, quindi credo per le 11 alla fiera....
per la cena ancora non so, devo controllare gli orari e/o eventuale pernotto...
vecchio porco, se vuoi(tu e la k3ppa) puoi salire la sera prima a To, si va e si torna in macchina.posso ospitare

)

. Se vogliamo fare alle 10:30 non mi dispiace

al max. ti prendi una sportina di uno stand 

claudiabiker ha scritto:sui millemila gadget non ci metterei la mano sul fuoco ... ma voto per lo zainetto tattico .al max. ti prendi una sportina di uno stand

shaitan ha scritto:claudiabiker ha scritto:sui millemila gadget non ci metterei la mano sul fuoco ... ma voto per lo zainetto tattico .al max. ti prendi una sportina di uno stand
posso avere la tua foto mentre tiri i pomodori a Biaggi??? ovviamente autografata e con dedica ^_^

claudiabiker ha scritto:shaitan ha scritto:claudiabiker ha scritto:sui millemila gadget non ci metterei la mano sul fuoco ... ma voto per lo zainetto tattico .al max. ti prendi una sportina di uno stand
posso avere la tua foto mentre tiri i pomodori a Biaggi??? ovviamente autografata e con dedica ^_^
![]()
![]()
![]()

Dr.Manetta ha scritto:Mi raccomdando: vista la pioggia di novità, sarebbe importante che qualcuno si prendesse la briga di fare un bel resoconto/servizio/articolo sulla fiera, magari da mettere in home page.
Facciamo un po' di servizio pubblico, almeno noi!

claudiabiker ha scritto:zi badrona

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti