... grazie 2le ..
in effetti la kawamucca potrebbe fare al caso mio ...
Il progetto è :
Trovare una zeta anche da sistemare e regalarla a Max .Poi quando potrà mi renderà il favore .
Non ho possibilità di spendere tanto ,conto di trovare una motina senza problemi strutturali da sistemare in modo da spendere non tanto ...
Max , che molti conoscono qui sul forum , è un mio caro amico e purtroppo la sfiga sembra che non voglia smettere di perseguitarlo ....
Sono anni che cerca di motorizzarsi ma nn ci riesce per varie sfighe di lavoro ... poi mettici la salute , poi la morosa ... insomma ....
voglio almeno provare , mettendoci del mio , a fargli capire che può/deve rialzarsi e continuare a lottare x andare avanti .
Sono sicura che , conoscendolo , un regalo del genere lo metterà in crisi nei miei confronti economicamente parlando , ma a quello troverò una soluzione ..
Quindi amici miei , se sentite/vedete/conoscete qualcuno che vuole vendere una Z750 di qualsiasi anno e colore ditemi qualcosa please !
ps: ha promesso che tornerà sul forum solo motorizzato ... eppure mi chiede sempre di voi ....il suo orgoglio è cosi grande che a volte lo prenderei a schiaffi ...
grazie