kermit ha scritto::bene:questa mattina verso le 9 sono partito per provare gli ultimi dettagli valdostani ( col de joux) del giro della domenica, e per capire le tempistiche ed i km con molta sorpresa vi devo dire che il giro è nettamente piu lungo dei 250 km da me stimati, credo staremo sui 320 però ne vale davvero la pena, se però si deciderà che son troppi magari una tappa cioè il santuario di oropa lo facciamo al sabato
onestamente non ricordavo che fosse così bella e verde la valle d'aosta c'è ancora parecchia neve ( non per strada) i vari ruscelli e cascate sono zeppe d'acqua dovute alle nevicate abbondantissime, e poi non mi ricordavo di tutti quei mega castelli tipo il forte di Bard ed il castello di Verres, cmq ho fatto solo parte del giro, son partito alle nove e son tornato a casa con solo una sosta per benza pipì e sigaretta che era l'1 e 30 con 267 km, mi son davvero divertito, ho fatto solo due fotine in cima al joux senno vi faccio gia vedere tutto, adesso le mando alla claudia che le mette sul forum
![]()
bene terremotati a sabato prossimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio vedere tutto! giriamo giriamo! devo tornare a casa con le gomme lisce!

questa mattina verso le 9 sono partito per provare gli ultimi dettagli valdostani ( col de joux) del giro della domenica, e per capire le tempistiche ed i km con molta sorpresa vi devo dire che il giro è nettamente piu lungo dei 250 km da me stimati, credo staremo sui 320 però ne vale davvero la pena, se però si deciderà che son troppi magari una tappa cioè il santuario di oropa lo facciamo al sabato