Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 18 maggio 2006, 16:08

Ciao ABT! :dagliene:
Allora, ecco il mio programma per il weekend ed il raduno... purtroppo il tutto è dettato dalla assoluta necessità di salvare più $$$ possibili :porca:

Domani si parte a Firenze, e verso le 17.30 si va alla DFX per (speriamo) acquisto tuta più altro materiale per amico hornettista. Luke, se ci sei e vuoi unirti a noi, ci possiamo sentire in mattinata, o anche nel pomeriggio stesso! Serata a casa dell'amico hornettista che gentilmente mi ospita (non può venire al raduno perché ha delle gare di atletica.. che.. ehm.. avrei dovuto fare anch'io).
Sabato partenza alle 9.30 da Sorgane ed incontro nei pressi dell'aeroporto di Peretola con mattfly alle 10 circa (spero di non perdermi), incontro con Luke (se non sbaglio) e poi via verso Borgo San Lorenzo a pigliare gli altri del raduno. Si va via prima di cena... credo che anche matt fosse di quest'avviso.
Domenica: a questo punto le strade si dividono... se un'amica mi ospita a Firenze il sabato notte, ci si ritrova col mattfly e si torna dai radunanti. Altrimenti... penso che me ne starò a casuccia a guardare la motoGP :mmm:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 18 maggio 2006, 16:47

Grande ! allora vediamo se ci si becca...facciamo ordine

Domani si parte a Firenze, e verso le 17.30 si va alla DFX per (speriamo) acquisto tuta più altro materiale per amico hornettista. Luke, se ci sei e vuoi unirti a noi, ci possiamo sentire in mattinata, o anche nel pomeriggio stesso! Serata a casa dell'amico hornettista che gentilmente mi ospita (non può venire al raduno perché ha delle gare di atletica.. che.. ehm.. avrei dovuto fare anch'io).

Vai becchiamoci! al DFX ci vengo pure io! oh! prepara il portapacchi per la tuta...altrimenti te la lasci addosso e te la ritogli Lunedì.... :rido: :rido:

Sabato partenza alle 9.30 da Sorgane ed incontro nei pressi dell'aeroporto di Peretola con mattfly alle 10 circa (spero di non perdermi), incontro con Luke (se non sbaglio) e poi via verso Borgo San Lorenzo a pigliare gli altri del raduno.

Si po' fa'!...io pero' vi faccio un salutino e poi mi dirigo verso Prato..e poi ci si rivede la sera.

Domenica: a questo punto le strade si dividono... se un'amica mi ospita a Firenze il sabato notte, ci si ritrova col mattfly e si torna dai radunanti. Altrimenti... penso che me ne starò a casuccia a guardare la motoGP :mmm:

Io la domenica ci sono al raduno e mi trovo col Mattfly! per cui si va su insieme!
ho fatto 1 tabellozzo...nel post xchi viene dal centro...
Immagine ...un tempo fu..Immagine

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » giovedì 18 maggio 2006, 16:58

DSGM ha scritto:Cmq quando vuoi farci un giretto... io se lo facio, lo faccio nel pomeriggio verso le 17.00 solitamente... una volta al grabbro o Nibbiaia (che e' un po piu' bruttina) o 206->Cecina e rientro.

E' il giro solito che faccio anche io, o salgo al Gabbro e poi scendo da Nibbiaia e aurelia verso Livorno oppure viceversa, la prossima volta voglio provare la strada che mi ha indicato Manetta, dal Crocino verso Castelnuovo e poi giù verso Rosignano, di solito il sabato pomeriggio o mattina se mi sveglio presto :wink: , una delle prossime volte ci si può mettere d'accordo per andare insieme, tieni conto però che io la moto ce l'ho da meno di due mesi e vado molto piano, quindi se preferisci andare da solo ti capisco benissimo :bene:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 18 maggio 2006, 17:07

LukeFrx ha scritto:Vai becchiamoci! al DFX ci vengo pure io! oh! prepara il portapacchi per la tuta...altrimenti te la lasci addosso e te la ritogli Lunedì.... :rido: :rido:

Eh eh eh farò così! Non me la tolgo più la tuta!!! :ammore:
Magari ci sentiamo domani dopo pranzo così ti dico l'ora in cui arriviamo al DFX, è probabile che ritardiamo un pochino!

Si po' fa'!...io pero' vi faccio un salutino e poi mi dirigo verso Prato..e poi ci si rivede la sera.

Ah non ci sei sabato? Vabbè allora speriamo per domenica, per quanto mi riguarda :wink:

Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 18 maggio 2006, 17:11

fast3r ha scritto:
LukeFrx ha scritto:Vai becchiamoci! al DFX ci vengo pure io! oh! prepara il portapacchi per la tuta...altrimenti te la lasci addosso e te la ritogli Lunedì.... :rido: :rido:

Eh eh eh farò così! Non me la tolgo più la tuta!!! :ammore:
Magari ci sentiamo domani dopo pranzo così ti dico l'ora in cui arriviamo al DFX, è probabile che ritardiamo un pochino!

:bene:
:daglienedipiu: di tutaaaaa!!

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 18 maggio 2006, 17:17

fast3r ha scritto:Ciao ABT! :dagliene:
Allora, ecco il mio programma per il weekend ed il raduno... purtroppo il tutto è dettato dalla assoluta necessità di salvare più $$$ possibili :porca:

ragazzi se per caso mi trovate una caxxo di visiera fotocromatica .. mi fareste un piacerone!! altrimenti porto l'amico nastro isolante nero e fo lo stesso!!

fast3r ha scritto:Sabato partenza alle 9.30 da Sorgane ed incontro nei pressi dell'aeroporto di Peretola con mattfly alle 10 circa (spero di non perdermi), incontro con Luke (se non sbaglio) e poi via verso Borgo San Lorenzo a pigliare gli altri del raduno. Si va via prima di cena... credo che anche matt fosse di quest'avviso.

io e il manetta vi si raggiunge doppo.. verso le 15 circa davanti all'agriturismo..
Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 18 maggio 2006, 17:20

Drag8 ha scritto:ragazzi se per caso mi trovate una caxxo di visiera fotocromatica .. mi fareste un piacerone!! altrimenti porto l'amico nastro isolante nero e fo lo stesso!!

Luke sa già il modello vero?
Speriamo di trovarla! :wink: :wink:

Sto raduno mi ingrifa!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :clap:

Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 18 maggio 2006, 17:27

Faster.... ma lo stivale???? Metti la tuta con i mocassini come Andre???
:clap: :clap: :clap:

Dagliene di vaini :bene: Se la pigli ci ho piacere per te :wink: O testine di vitello, anzi di canguro visto che è più pregiato, una bottiglia a testa, mi raccomando :rido: :bene: Bella roba. Faster, atte nto a Matt(Pottino)Fly che ora ha le gomme nuove e ha detto che dopodomani vuolo provare a piegare così tanto da cancellare il nome Pirelli sulla gomma... :matto:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 18 maggio 2006, 17:34

Dr.Manetta ha scritto:Faster.... ma lo stivale???? Metti la tuta con i mocassini come Andre???

Ahauahuahah no per ora c'ho gli stivaletti "touring" e mi accontenterò di quelli :prrr:

Faster, atte nto a Matt(Pottino)Fly che ora ha le gomme nuove e ha detto che dopodomani vuolo provare a piegare così tanto da cancellare il nome Pirelli sulla gomma... :matto:

:rido: :rido: :rido: Arriverò al raduno già con la lingua in terra :prrr:

Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 18 maggio 2006, 17:35

fast3r ha scritto:
Drag8 ha scritto:ragazzi se per caso mi trovate una caxxo di visiera fotocromatica .. mi fareste un piacerone!! altrimenti porto l'amico nastro isolante nero e fo lo stesso!!

Luke sa già il modello vero?
Speriamo di trovarla! :wink: :wink:

Sto raduno mi ingrifa!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :clap:

una qualunque per gli ARAI.. cmq quando siete dalle parti dei nego<zi magari mi date uno squillo .. ok??
Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 18 maggio 2006, 17:36

Drag8 ha scritto:una qualunque per gli ARAI.. cmq quando siete dalle parti dei nego<zi magari mi date uno squillo .. ok??

Drag io non c'ho il tuo numero, mandami un MP :rido:

Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » giovedì 18 maggio 2006, 17:38

Fast3r ci si butta via... a fare il girello per andare in Raticosa so' arrivato in cima stanco!!!! Non avevo mai pigiato così tanto... :ciapastatamponata: :rido:

Scappo vo a montare il piegabassa... :dagliene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 18 maggio 2006, 17:56

oh ! banda di bria'hi!! o quanto vu' scrivete ! o che incominciate a svegliavvi a i cala' di sole !! o pipistrelli!! :rido: :rido:

Vai Fast3r di stivaletto Caterpillar!! "Ueila! sfittinzie....so' l paninaroooo! " che ricordi troppo esagerato.. :rido:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 18 maggio 2006, 18:59

Ma se vengo domenica mattina qualcuno a riscontrarmi all'uscita Firenze Sud lo trovo????...
Per fare le cose per bene chi fosse interessato me lo dica che gli lascio il mio numero di cellulare in MP
:bene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 18 maggio 2006, 19:03

o trucidi .. gnamo .. qualcuno a riscontrallo!!! o qualcuno che và la domenica in su con lui!!!

matt te quando vai la domenica?? operchè non andate insieme???
Immagine Immagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”