pedane valtermoto

Sospensioni, Freni, Cerchi Flou...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1162
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: milano
Contatta:

pedane valtermoto

Messaggioda rosix » domenica 10 maggio 2009, 9:30

ragazzi avrei bisogno di aiuto...qualk1 di voi ha montato le pedane valtermoto?

io ho qualke dubbio sulla pedana destra(freno post)....non riesco a capire come agganciare la molla del sensore dello stop.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: pedane valtermoto

Messaggioda kermit » domenica 10 maggio 2009, 9:46

non puoi montarla!!!!! devi mettere una cosa che si chiama idrostop o similare che costa attorno ai 15 € oppure nastri il tutto e la fascetti dietro al telaio come ho fatto io però non hai più la luce dello stopo posteriore, che tanto non m?interessa :ciao: :ciao:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1162
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: milano
Contatta:

Re: pedane valtermoto

Messaggioda rosix » domenica 10 maggio 2009, 10:20

e che palle ce ne sta sempre una ahahaahahaah
ImmagineImmagineImmagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Re: pedane valtermoto

Messaggioda CountZero » lunedì 11 maggio 2009, 10:03

kermit ha scritto:non puoi montarla!!!!! devi mettere una cosa che si chiama idrostop o similare che costa attorno ai 15 € oppure nastri il tutto e la fascetti dietro al telaio come ho fatto io però non hai più la luce dello stopo posteriore, che tanto non m?interessa :ciao: :ciao:


Nel senso che quando freno non ti si accende lo stop ?, non sara' un po' pericoloso... rischi che qualcuno ti tamponi ;)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: pedane valtermoto

Messaggioda kermit » lunedì 11 maggio 2009, 12:37

esatto quando freno non si accende lo stop :porca: :porca: sinceramente se non usciva sto post non me ne ricordavo neppure, primo perchè il freno dietro non lo uso quasi più se non in particolari casi e quando lo uso cmq quello davanti è già azionato da molto più tempo, e questo si illumina,e poi perchè mi prometto sempre di ripassare alle pedane originali con le quali mi trovavo meglio, cmq adesso che me ne sono ricordato andrò a comprare il cavetto idrostop, almeno sono tutto in regola :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Re: pedane valtermoto

Messaggioda CountZero » lunedì 11 maggio 2009, 12:47

kermit ha scritto:esatto quando freno non si accende lo stop :porca: :porca: sinceramente se non usciva sto post non me ne ricordavo neppure, primo perchè il freno dietro non lo uso quasi più se non in particolari casi e quando lo uso cmq quello davanti è già azionato da molto più tempo, e questo si illumina,e poi perchè mi prometto sempre di ripassare alle pedane originali con le quali mi trovavo meglio, cmq adesso che me ne sono ricordato andrò a comprare il cavetto idrostop, almeno sono tutto in regola :bene:


Pensavo valesse per entrambi i freni, se frenando con quello davanti si accende, cmq il problema e' minore :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/


Torna a “Ciclistica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron