Salve gentaccia
belli pompati pe il raduno eh! bravi bravi
Stamattina so andato al negozino a S.Vincenzo, che manco a fallapposta si chiama "maremoto", volevo quasi digli che "maremotor" sarebbe stato perfetto per un gemellaggio con noi, però poi un glielò detto
Di tute ce n'ha anco troppe, e son tutte Berik e Spidi, ma per la maggior parte sono della Spidi. Occasioni usate n'aveva due, due 54 guarda caso, una messa male, anche se non troppo, a 150Euri, ma un ne valeva la pena secondo me, e un'altra che me la so anche provata, della spidi, listino 900Euri, praticamente NOVA, spezzata, bianca e rossa, bellissima, me la mollava a 500Euri, ma per me son sempre troppi. Il resto tutte tute nove ma carucce, si partiva dai 450 in su per le tute di un certo "spessore", inutile secondo me sta a cercà quelle di carta velina, costano poco ma si gode poco. Aspetto quindi l'imbeccata per i prezzi dai miei compari che abitano più al centro :wink:
Una domanda per chi la tuta ce l'ha già: io non me l'ero mai provata una fino a stamani, sicchè non ho possibilità di paragone, ma voi come ci state dentro nelle vostre? No perchè la 54 dei pantaloni è perfetta, sembra me l'abbia fatta un sarto, ma il giubbino.....bicipiti praticamente legati tipo laccio emostatico, son convinto che dopo una giratella di 200km avrei avambraccio e mani in cancrena, le spalle poi che ve lo dico affà! Praticamente mi strizza i deltoidi manco c'avessi una fascia elastica. Invece per il resto mi è sembrata confortevole, cioè dorso, petto e addome tutto ok, aderente ma il giusto. Ma deve esse così?!

Vabbè che vado in palestra, ma un son certo ronnie coleman, si , c'ho i bracci un po grossotti, ma niente di che.....mah. Ditemi un po voi come ci state nelle vostre.