Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » giovedì 18 maggio 2006, 9:36

Bravi ragazzuoli :bene: leggo che il morale è alto, sonon contento per voi :roll: già .....viasto che io non ci sarò :testate:
Propio da Sabato si deve ricoverare la mi socera (nulla gi grave) quindi la mi moglie a da stagli dietro e io ho dà fà il mammo alla mi bimba.
Che vi devo dì ..........te lo immagini 7 mesi di lista d'attesa e gli danno il posto propio ora :strainkazz:
Cmq la cosa si intuiva già per cui non mi ero fatto prendere dall'entusiasmo................vabbuò sarà per il prossimo
:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » giovedì 18 maggio 2006, 9:48

Andrea74 ha scritto:Ieri sera mi son fatto delle belle risate al ben nevis, specialmente con la scenetta delle gomme e del piega bassa di mattfly :rido: :rido: !

Non vedo l'ora che arrivi sabato sera x vedre icchè succedera' in quell'agriturismo...., e li si ribarta :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Iersera siam stati davvero bene, c'era un monte di gente e anche il mitico Andre che s'è rimesso, t'ho visto alla grande, manca poco a rivederti in giro con la moto!!! :rido: :rido: :bene:

Per la cena all'agriturismo, il fast3r e io dobbiamo ancora decidere se farci il ritorno col buio POST-cena, sarebbe al limite fra l'eroico e l'incosciente... però vi confesso che ci starei! :clap: :dagliene:

LUKE, ma allora che fai?? Vai in macchina o in moto??
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 18 maggio 2006, 9:58

Mattfly, pensaci bene a fare il viaggio di ritorno il sabato sera perchè non è che sia una bella idea, anzi a me un mi piace proprio :no no: !

Se poi decidete di farlo, massima prudenza :wink:
ImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 18 maggio 2006, 10:06

Bella li Bennevisiani :bene: Stamani ho un sonno... paio un bradipo sofferente di letargia :caffe:
Dai, che fra po'o ci siamo :clap:

Mi spiace che alcuni membri ABT non possano presenziare al festone. Tenete duro, lavorate, menatevela, non menatevelo e caricatevi per i prossimi raduni nel volterrano :wink: Se si riesce a riorganizzare un raduno tipo sabato scorso, ci rabaltiamo comunque :rido:

Per il raduno: la telecamera non so se riesco a portarla perché è parecchio ingombrante... porterò la fida digitale mi sa. Andre, non è che insieme alle damigiane hai anche una telecamerina da portarti dietro?

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 18 maggio 2006, 10:30

Buondì Briganti! Leggo che ieri sera ottima serata al Ben ! bravi! :bene:

Io come detto via sms ad Andre, avevo in programma il cinema..ma il mi' bambino s'è addormentato prima :testate: e niente...alle 22.30 circa ....mi son addormentato pure io.....

Ragazzi....damigiane??? come ci organiziamo?
Io allora ho avuto l'ok da KW70...e ci sono per Cena!! :banana:

Prendo la macchina. Andre ci facciamo la strada insieme?
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 18 maggio 2006, 13:01

ragazzi, ma perchè non fate una macchinata tutti assieme per venire a cena.. non so quanto sia il caso di fare il viaggio di ritorno al buio e in moto .. di 4 ce ne sarà uno sano per guidare.. no?!? e comunque siete sempre in macchina (quanto mi sento babbo a di ste cose!!)

.. altra cosa.. domenica chi è che viene??? perchè il nostro Artasse sarebbe orientato a venire la domenica.. e vorrebbe beccassicon qualcuno prima di arrivà a Stia
Immagine Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 18 maggio 2006, 13:08

Drag8 ha scritto: (quanto mi sento babbo a di ste cose!!)

Ma dai restate a dormire e così alla mattina siete bell'e pronti in tenuta da caccia. :daglienedipiu:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 18 maggio 2006, 13:12

Eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh ragazzi... se potessi lo farei... non scherzo se dico che devo mangiare pane e acqua fino a fine mese per venire a questo raduno! :porca: :matto: :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 18 maggio 2006, 13:53

Dr.Manetta ha scritto:Per il raduno: la telecamera non so se riesco a portarla perché è parecchio ingombrante... porterò la fida digitale mi sa. Andre, non è che insieme alle damigiane hai anche una telecamerina da portarti dietro?

Ti sei dimenticato di aggiungere una fettina di culo coi pinoli :rido: :rido: !
Comunque se vuoi che ti porti la telecamera, ci possiamo vedere cosi' me la dai, pero' x il ritorno come fai?

XLukefrx:A me va benissimo fare la strada insieme con la macchina, basta mettersi d'accordo x l'orario e dove ci si trova :bene: :bene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 18 maggio 2006, 13:55

Bendo ha scritto:
Drag8 ha scritto: (quanto mi sento babbo a di ste cose!!)

Ma dai restate a dormire e così alla mattina siete bell'e pronti in tenuta da caccia. :daglienedipiu:

rimarrei volentieri...anche perche' il ritorno da ste cose è sempre "nebbioso"...ma siccome abito "vicino" preferisco andare e ritornare la mattina....(con la testa che mi esplode).... :porca:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » giovedì 18 maggio 2006, 13:59

Salve gentaccia :rido:
belli pompati pe il raduno eh! bravi bravi :clap:
Stamattina so andato al negozino a S.Vincenzo, che manco a fallapposta si chiama "maremoto", volevo quasi digli che "maremotor" sarebbe stato perfetto per un gemellaggio con noi, però poi un glielò detto :rido:
Di tute ce n'ha anco troppe, e son tutte Berik e Spidi, ma per la maggior parte sono della Spidi. Occasioni usate n'aveva due, due 54 guarda caso, una messa male, anche se non troppo, a 150Euri, ma un ne valeva la pena secondo me, e un'altra che me la so anche provata, della spidi, listino 900Euri, praticamente NOVA, spezzata, bianca e rossa, bellissima, me la mollava a 500Euri, ma per me son sempre troppi. Il resto tutte tute nove ma carucce, si partiva dai 450 in su per le tute di un certo "spessore", inutile secondo me sta a cercà quelle di carta velina, costano poco ma si gode poco. Aspetto quindi l'imbeccata per i prezzi dai miei compari che abitano più al centro :wink:
Una domanda per chi la tuta ce l'ha già: io non me l'ero mai provata una fino a stamani, sicchè non ho possibilità di paragone, ma voi come ci state dentro nelle vostre? No perchè la 54 dei pantaloni è perfetta, sembra me l'abbia fatta un sarto, ma il giubbino.....bicipiti praticamente legati tipo laccio emostatico, son convinto che dopo una giratella di 200km avrei avambraccio e mani in cancrena, le spalle poi che ve lo dico affà! Praticamente mi strizza i deltoidi manco c'avessi una fascia elastica. Invece per il resto mi è sembrata confortevole, cioè dorso, petto e addome tutto ok, aderente ma il giusto. Ma deve esse così?! :shock: Vabbè che vado in palestra, ma un son certo ronnie coleman, si , c'ho i bracci un po grossotti, ma niente di che.....mah. Ditemi un po voi come ci state nelle vostre. :mmm:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 18 maggio 2006, 14:02

Andrea74 ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Per il raduno: la telecamera non so se riesco a portarla perché è parecchio ingombrante... porterò la fida digitale mi sa. Andre, non è che insieme alle damigiane hai anche una telecamerina da portarti dietro?

Ti sei dimenticato di aggiungere una fettina di culo coi pinoli :rido: :rido: !
Comunque se vuoi che ti porti la telecamera, ci possiamo vedere cosi' me la dai, pero' x il ritorno come fai?

XLukefrx:A me va benissimo fare la strada insieme con la macchina, basta mettersi d'accordo x l'orario e dove ci si trova :bene: :bene:

Dai grande Andre (che fa pure rima...)! Ok per la macchina. Diciamo che la prendo io, va..la mi corollona SW :rido: . Venendo da Prato mi sei di strada, mi sta bene ovunque.(posso passare anche da te)
Se dobbiamo portare qualcosa (fotocamere;macchine fotografiche;tini di brunello....) su la carico in macchina, ma dobbiamo vederci. Credo ci voglia 1 ora e mezzo (circa) ad andare su.

Manetta te che fai? come va la mano? vai in moto?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 18 maggio 2006, 15:02

A costo di tirare ir filo della frizione co denti vo in moto che! :bene:
All'imite innesto la seconda sabato mattina e giro con quella per tutto ir uichendè :wink:
Nio ormai ho deciso... quelle strada le volgio provà a fa in moto, mimportanasega se poi so l'ultimo del gruppo :prrr:

Per MarcoH03: nella tuta, per prima cosa, devi stare comodo nella posizione di guida. Il fatto che tu la senta stretta è abbastanza normale. La pelle poi cede e prende la forma del tuo corpo. Logicamente se ti strizza troppo tanto da non farti passare il sangue fino alle dita, allora c'è qualcosa che non va. Però se cerchi una spezzata, potresti abbinare una 54 di pantalone, con una 56 di giacca... non è facile convincere il negoziante, ma il ragazzo di Maremoto mi sembra gentile :wink:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 18 maggio 2006, 15:12

.. grande il manetta!!! ..e grandi "quelli del sabato sera"!

..VISTO CHE SIETE AUTOMUNITI PERCHè UN PORTATE Sù UN TINO DI UINO?!?
Immagine Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 18 maggio 2006, 15:16

Dr.Manetta ha scritto:A costo di tirare ir filo della frizione co denti vo in moto che! :bene:
All'imite innesto la seconda sabato mattina e giro con quella per tutto ir uichendè :wink:
Nio ormai ho deciso... quelle strada le volgio provà a fa in moto, mimportanasega se poi so l'ultimo del gruppo :prrr:

Si si hai ragione.... te lo chiedevo solo perche' avevi detto che ti eri fatto male alla mano. ok...ok.
Io in macchina, a torna' indietro la sera...troppo brutte quelle strade e poi :bevi:

Per MarcoH03: Quoto le info di manetta. La pelle poi cede...e cmq...smetti di fare 4x 15 di Bicipiti e cambia tabella... :rido:
Cmq considera che, secondo me, la tuta deve essere la tua seconda pelle Le protezioni devono stare ferme al loro posto.

Torna a “Allegra Brigata Toscana”