Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » martedì 16 maggio 2006, 14:09

LukeFrx ha scritto:
Andrea74 ha scritto:Xlukefrx: se passi x le tute io dovrei avere tg54 colore grigia nera

Thanks :wink:


oooocheiii ! :bene:
Sappi che ...se dimagrisci un po' :prrr: ..ti puoi beccare le 52 (che sono tagli di campionario del DFX)...
Ma credo che la 54 derivi dalla tua statura... :rido: io sai comè....ero 48....e per gli sconti si fa questo ed altro.... :rotfl: :matto:




Guarda dopo la caduta in effetti qualche chiletto l'ho preso, perchè stando fermo tutto il giorno senza fare una sega è normale che poi ti appesantisci :rido: :rido: , comunque penso che x la mia statura essendo quasi 1.86 mi ci vuole la 54 come taglia, poi bisogna vedere il modello logicamente :wink: :wink:

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7539
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 16 maggio 2006, 15:06

Drag8 ha scritto:andre .. mi spiace 1sacco leggere quanto scrivi.. :team: se possiamo esserti d'aiuto in qualche modo.. sappi che ci siamo..

serviranno a poco ste parole.. lo so'..
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
DSGM
Cartello stradale
Cartello stradale
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:06
Località: Livorno
Contatta:

Messaggioda DSGM » martedì 16 maggio 2006, 15:23

cabracabra ha scritto:
DSGM ha scritto:La strada non e' malaccio... un po di brecciolino dalle parti in alcuni punti, ma non e' male... e' quella che sale al Gabbro da Livorno... la faccio diverse volte quando faccio i giretti in zona...


'Azz, è la strada che stò facendo in questo periodo per prenderci un pò la mano


Solitamente e' tranquilla, la faccio spesso anche io che son freno... non vorei essermi spiegato male e con Dr.Manetta ci siamo fraintesi...

Ma eravate insieme? Le protezioni le aveva? Purtroppo vedo tanta gente andare vestita un pò leggerina, poi ovviamente dipende dall'incidente, ma un pò più protetti non sarebbe male.

No, lui stava scendendo... deve aver tirato un frenatone e gli e' andata via la ruota davanti, penso...
Aveva il giubbino di pelle... il paraschiena lo aveva lasciato a casa :-(
In questo caso anche la tuta avrebbe fatto poco... il paletto del guard rail e' sempre duro :-(
E' sul tirreno di oggi.

Cmq quando vuoi farci un giretto... io se lo facio, lo faccio nel pomeriggio verso le 17.00 solitamente... una volta al grabbro o Nibbiaia (che e' un po piu' bruttina) o 206->Cecina e rientro.

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12640
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 16 maggio 2006, 16:23

Fino al Gabbro, lato Livorno, è accettabile, comunque sporchina secondo me (e gli standard di una Monteverdi - Castagneto o Saline - Massa M.mma), mentre dal lato Quercianella è veramente brutta, sia per il trafficco, sia (soprattutto) per le condizioni dell'asfalto e del percorso.

Secondo me non è proprio una strada per chi vuole imparare o da fare in scioltezza e tranquillità... però questo è il mio pensiero, perciò vale per quel che vale :wink:

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 16 maggio 2006, 22:14

Dr.Manetta ha scritto:Fino al Gabbro, lato Livorno, è accettabile, comunque sporchina secondo me (e gli standard di una Monteverdi - Castagneto o Saline - Massa M.mma), mentre dal lato Quercianella è veramente brutta, sia per il trafficco, sia (soprattutto) per le condizioni dell'asfalto e del percorso.


Cavolo io mi sono innamorato della strada che bbiamo fatto insieme maneta!...non ci crederai ma mi ha regalato del valore aggiunto di guida con la mia bimba (Lhoret) :rido: .... bella...bella. ("limitato" 1/2 centimetro di spalla delle gomme..) :shock: Da rifare.


Cmq. OH! spammoni....
Oggi pomeriggio sono stato al DFX Sieci e Valentini a Prato per servire i nostri membri ABT non-tutati...(che detto così potrebbe sonà 'n po' male).

DFX: (urge una convenzione..la possiamo proporre a Terremotor. 20/25% di sconto sul pellame) Oggi pomeriggio non c'era Gabriele per cui si ragiona male....C'era la Valeria e mi ha fatto vedere un po' di tute e prezzi (ma ribadisco che con Gabriele si scende di prezzi)
X FASTER-TAGLIA 48 blu/nera/striscie argento a 250 ? la svendono per un difetto nel colore argento (presente con delle strisce giro braccio altezza bicipite) che perde il colore...purtroppo non ho il videotelefono per una img... A mio avviso quella tuta è usata e cercato di pulirla (sembrava che avesse anche sul davanti piccoli segni di viaggio...mah...da vedere secondo me) (forse spunti anche un miglior prezzo con Gabry)La tuta è ok.Protezioni e tutte le cose in ordine.NON l tengono per molto....
Cmq la tua taglia la vendono bene e trovi buoni prezzi intorno a 300-350

XANDRE sei un gigante! :rido: secondo lei ti ci vuole una 56. I przzi come sopra. In quel momento 54 in offerta non ce ne erano....ma come dice lei "gabriele conosce meglio la situazione in magazzino":mmm:

(le ho detto che sarebbe un acquisto cumulativo orientato a convenzione...etc....etc....; ed i prezzi si abbattono)


Valentini
XFaster nulla di usato per la tua taglia. Si parte per prodotti scontati da 385? (sconto 44%) :mmm:

Andre C'è un usato 300 ? (secondo me...ne vale meno) Daienese Bianco prevalente e fregi Blu/rosso. Usata ma non strappata o rotta.
Cmq come prezzi sopra i 400? (dainese/spidi)


Questo è quanto trovato oggi nei 2 posti. :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7140
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 16 maggio 2006, 22:26

Luke ti ringrazio moltissimo!!! :coram te: :coram te: :coram te:
La tuta a 250 euro alla DFX m'attizza parecchio! Che marca è? Mi sa che domani provo a telefonare... se il difetto non è così importante e soprattutto la taglia va bene, mi fiondo a comprarla!! :ammore:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1550
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 17:37
Località: Firenze

Messaggioda mattfly » martedì 16 maggio 2006, 22:40

Ecco sarebbe cosa buona e giusta tu avessi la tuta per il raduno!!! :bene: :wink:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7140
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 1:09

Sarebbe cosa buona e giusta e anche bella se trovassi la tuta :clap:
Tanto al raduno non posso smanettare più di tanto lo stesso, visto che la mia gomma post sta finendo di spiattellarsi! :shock:
A proposito di raduno, ho letto ora che mi hai scritto su MSN... non so ancora se sabato riuscirò a venire, perché forse ho una gara di atletica (a Firenze!) e anche per una questione di $$$... decido nei prossimi giorni :wink:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 17 maggio 2006, 8:44

Buongiorno briganti :ciao: :ciao: !

Ti ringrazio luke x le info...,accidenti addirittura la 56, mi sembra un po' tantino :mmm: :mmm: , comunque ci faro' un salto x farmi un idea e vedere anche le donzelle dato che mi avete detto che sono molto carine :prrr: :prrr: !!

Avatar utente
mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1550
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 17:37
Località: Firenze

Messaggioda mattfly » mercoledì 17 maggio 2006, 9:10

Nono Andre spe... la Valeria è una signora e Gabriele c'ha il dondolino... le commesse-pierre-cubiste son al punto vendita di Firenze davanti a Stav1n1.
Ascolta ma per il raduno come butta??? :shock:
EDIT: oooookeei ho letto che vieni in su con la mascin!!! OTTIMO! :bene: :rido:


Dai Fast3r vedi di venire, che quelle strade che si vanno a fare son spettacolari (FI-BO), è una bella occasione per farle, non so che strade si faranno poi di domenica, ma credo che staremo più sul Casentinese (mi pare d'aver capito a spanne).

Oggi probabilmente monterò le gomme... :rido:
Ultima modifica di mattfly il mercoledì 17 maggio 2006, 9:24, modificato 1 volta in totale.
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 17 maggio 2006, 9:13

fast3r ha scritto:Luke ti ringrazio moltissimo!!! :coram te: :coram te: :coram te:
La tuta a 250 euro alla DFX m'attizza parecchio! Che marca è? Mi sa che domani provo a telefonare... se il difetto non è così importante e soprattutto la taglia va bene, mi fiondo a comprarla!! :ammore:


La tua e Arlen Ness (a mio parere cmq bella), prova a telefonare probabilmente c'è Gabriele in negozio. Ricordagli che la tuta l'ho vista con Valeria (non so' se lei ci sara')


X ANDRE: le donzelle non sono male al DFX di Firenze...alle Sieci..lassa perde... tal Valeria c'avra' 60 anni.... :si si:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 17 maggio 2006, 9:38

Bhè allora guardero' le donzelle del negozio davanti allo stavini :rido: :rido: !

Si, se non ci sono problemi x la cena vengo su in macchina, non me la voglio di certo perdere almeno quella :wink: :wink:

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7140
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 9:41

Luke ma è questa la tuta? Le Arlen Ness mi piacciono da morire...
Si vede molto che è difettata? certo che il prezzo, magari se lo fanno scendere ancora un pochino, è pazzesco!

Immagine

Matt mi piacerebbe stare tutti e due i giorni al raduno, ma ho difficoltà a trovare un appoggio a Firenze e sarebbe parecchio dura per me fare avanti e iindietro da Pisa per due volte :mmm: :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
Artax80
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6019
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:15
Moto: Cbr 600 RR Blu
Località: Castelfiorentino City
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 17 maggio 2006, 9:49

Prendila......a quel prezzo(ma se cala è sempre meglio :rido: ) fai un affarone!!!!! :bene: :bene: :bene:

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12640
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 17 maggio 2006, 10:16

Boia, A&N a quel prezzo da prendere al volo :shock: Dai Fast3r, caccia fori ir vaino e dagliene :bene:

Andre: mi sa che la 56 si impone... io sono alto 1,82 e porto la 54, quindi :wink: Limati i piedi :rido:

ma se piovesse che cazzo ci portiamo dietro per salvarsi???


Torna a “Allegra Brigata Toscana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron