X BOX 360

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

ATAK
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » mercoledì 20 giugno 2007, 23:29

continua la progressione 1:29.332 e posizione 80 :canna:
Immagine

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » giovedì 21 giugno 2007, 7:16

ATAK ha scritto:continua la progressione 1:29.332 e posizione 80 :canna:

:daglienedipiu:
ImmagineImmagineImmagine

ATAK

Re: X BOX 360

Messaggioda ATAK » mercoledì 18 giugno 2008, 11:45

raga venerdi esce sbk08 per 360 se qualcuno gioca sul live lascio il mio gamertag che magari ci scappa una partitina online il mio gamertag e' ALBI81ITA :daglienedipiu: di 360
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » giovedì 19 giugno 2008, 9:07

tra un pò arrivo atak... tra un pò arrivo... me l'hanno regalata già mod, ma non andava, ora me la stanno sostituendo!

io sono gay per "Gears of war"!!
Non puoi immagginare le notti insonni, a casa di un amico, per finirlo in tutti i livelli!! :canna:

non vedo l'ora ke esca il 2!! :lingua:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

ATAK

Messaggioda ATAK » giovedì 19 giugno 2008, 11:31

bhe tab ti aspetto a braccia aperte, che dire di gow, semplicemente stupendo, poi online ancora di piu, io l ho consumato il dvd a giocarci, cmq avevo anke io la consolle moddata ma da quando ho scoperto l online sono diventato x dipendente, si spende un po di piu con l originale ma il divertimento e gli amici del live nn hanno prezzo, a presto :ciapastatamponata:
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 20 giugno 2008, 8:50

Perkè con quella moddata non si puo giocare in live?

Dimmi un pò in quali modalità si può partecipare al live:

- consol mod e giochi back-up?

- Consol mod e giochi original?

- Solo consol e giochi original?

Grazie bello! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

strike87
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Kawasaki ER-6n
Contatta:

Messaggioda strike87 » venerdì 20 giugno 2008, 15:17

se mi posso permettere ti rispondo io.
Sulla 360 puoi giocare online solo con consolle e giochi originali, altrimenti la microfrost ti banna la consolle e non so se puoi + usare il gioco online.
quindi...se ci tieni molto al gioco online...rimani "legale" :angel: altrimenti....puoi avere la X moddata :devil:
Io ho la PS3 e diciamo che non si può modificare, o meglio la SONY te lo impedisce con gli aggiornamenti(ma non è impossibile da fare ;) ), ma sinceramente io non rinuncerei a giocare online(GRATIS e molto migliorato rispetto alla partenza), agli aggiornamenti e allo STORE x avere dei giochi non originali (che tra l'altro sn anche + belli nella confezione) :canna:
e ve lo dico dopo che ho avuto la PS1,PS2 e PSP modificate :angel:

P.S. assistete alla staccata e sorpasso della PS3 su X360 :prrr:
Dopo anche MGS4 non c'è + storia per la 360.

ora aspetto che mi torni la ps3 dall'assistenza e lo comprerò -_- :porca:
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » venerdì 20 giugno 2008, 16:26

sembra (ed a mio parere e' un'ottiam cosa) che il pubblico apprezzi molto di piu' le innovazioni che la sola potenza di calcolo e grafica mozzafiato...

attualmente questa e' la classifica mondiale di vendita delle consolle, con la PS3 in rimonta (ma ancora solo meta' rispetto a Wii) e Nintendo saldamente in testa a entrambe le classifiche, l'avreste mai detto ?:

Nintendo Wii -> 27.72M -> 45.8%
6.26M Japan
12.14M America
9.32M Others

Microsoft XBOX 360 -> 19.26M -> 31.8%
0.62M Japan
11.72M America
6.92M Others

Sony PS3 -> 13.58M -> 22.4%
2.21M Japan
5.11M America
6.26M Others

Nintendo DS-> 74.03M -> 67.6%
22.92M Japan
23.37M America
27.73M Others

Sony PSP-> 35.53M -> 32.4%
9.71M Japan
12.87M America
12.95M Others

fonte VGchartz
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

ATAK

Messaggioda ATAK » venerdì 20 giugno 2008, 16:47

allo stato attuale microsoft e molto superiore, la ps3 soffre ancora di vari piccoli difetti, giochi che si bloccano, scattano ecc... perche i produttori usano la 360 come piattaforma per lo sviluppo, in futuro molto probabilmente ps3 sara superiore ma durera circa 6 mesi perche stanno per lanciare la nuova x360 :clap:
per tab io ti consiglio giochi e consolle originali, tanto di solito piu di 1 gioco a mese nn lo prendo e poi ti ripeto l online e' impagabile.
msg4 molto bello ma appena arriva gears of war 2 ne riparliamo ;)
Immagine

strike87
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda strike87 » venerdì 20 giugno 2008, 22:58

ATAK ha scritto:allo stato attuale microsoft e molto superiore, la ps3 soffre ancora di vari piccoli difetti, giochi che si bloccano, scattano ecc... perche i produttori usano la 360 come piattaforma per lo sviluppo, in futuro molto probabilmente ps3 sara superiore ma durera circa 6 mesi perche stanno per lanciare la nuova x360 :clap:
per tab io ti consiglio giochi e consolle originali, tanto di solito piu di 1 gioco a mese nn lo prendo e poi ti ripeto l online e' impagabile.
msg4 molto bello ma appena arriva gears of war 2 ne riparliamo ;)

beh...per quanto riguarda il fatto che i giochi che si bloccao e scattano, direi che questo è un problema degli attuali giochi multipiattaforma (cioè sia per PS3 ke per X360) come ad esempio GTA IV che ha dato non pochi problemi per entrambe le consolle, e c'è anche da notare il fatto che ormai sono tantissimi i giochi che necessitano di una patch dopo l'uscita. :porca:
Questo vale per entrambe le consolle.
Ora molti sviluppatori soffiano alle vele della PS3 prendendola come consolle di partenza, questo perchè piano piano stanno capendo come sviluppare su quest'ultima.
Per la nuova Xbox credo si parli di 2010/11...quindi ancora un pò :prrr:
Infine....MGS4 è stato proclamato il miglior gioco mai esistito e ha ricevuto tutti 10/10 dai migliori giornali del settore,(c'è chi avrebbe dato anke 11/10) ma nn basiamoci solo sui voti, anche tutti coloro che l'hanno giocato ne sono rimasti esterefatti e continuano ad osannarlo.(per non parlare delle varie chicche presenti nel gioco)
Io purtroppo devo aspettare ancora un pò per poterlo giocare :testate:
Cmq non ho giocato a Gears of war ma credo sia stupendo e probabile il 2 sarà ancora meglio ma, oltre ad essere un gioco decisamente differente da MGS4 per genere, non è ancora uscito e poi si vedrà se sarà stupendo o no.
Io non so se lo giokerò perkè non ho una X360 ne un PC su cui possa girare per bene.(altra cosa....le esclusive SONY sono PS3 e basta...quelle della 360 dopo si trovano anke su PC..e quindi nn proprio esclusive, quindi la line-up della 360 è un pò scarsa per il 2008).
Cmq confermo....meglio giochi originali, tanto ci sono anche i giochi usati e puoi prendere quelli se nn t va d pagarli a prezzo pieno :bene:

ATAK

Messaggioda ATAK » sabato 21 giugno 2008, 23:43

se se, i giochi si bloccano sempre e solo su ps3 nn diciamo boiate, la 360 ha avuto qualche leggero problema con il multiplayer a 16 giocatori ma tutti problemi risolti nel giro di poche ore e sottolineo ore e nn giorni, cmq possiamo stare qua a parlarne 100 ore e nn ne verremo mai a capo, divertiti con il tuo tostapane ops volevo dire ps3 :canna: che io mi mi spacco di divertimento su xbox live, per quanto riguarda le eclusive che sono solo ps3 ve le lascio tranquillamente che tanto si contanto sulle dita delle mani, scappo che vado a fare qualche a gara a sbk08 io che ho la x360 perche tu devi aspettare ancora qualche mese :ciao: :ciao: :canna: :canna: :canna:

ps a parte gli scherzi troppo sto sbk tra l altro c e anke su pc se nn avete una consolle
Immagine

strike87
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda strike87 » domenica 22 giugno 2008, 0:17

ATAK ha scritto:se se, i giochi si bloccano sempre e solo su ps3 nn diciamo boiate, la 360 ha avuto qualche leggero problema con il multiplayer a 16 giocatori ma tutti problemi risolti nel giro di poche ore e sottolineo ore e nn giorni

Eh no.....non sono boiate.....i problemucci con i giochi e le patch ci sono anche per la 360....non chiudiamo gli okki d fronte all'evidenza :canna:

ATAK ha scritto:cmq possiamo stare qua a parlarne 100 ore e nn ne verremo mai a capo

credo che hai ragione....

ATAK ha scritto: divertiti con il tuo tostapane ops volevo dire ps3 :canna: che io mi mi spacco di divertimento su xbox live

Fino a prova contraria è la Xbox 360 la consolle che fonde i chip costringendo all'assistenza (the red ring of death)

ATAK ha scritto: per quanto riguarda le eclusive che sono solo ps3 ve le lascio tranquillamente che tanto si contanto sulle dita delle mani

beh...x il 2008 già sono decisamente d + della 360 (che ripeto non sono complete esclusive) e parliamo di grandi giochi.....come Killzone 2, resistance 2, motostorm:pacific rest e altri ke nn stò qui ad elencare.

ATAK ha scritto:scappo che vado a fare qualche a gara a sbk08 io che ho la x360 perche tu devi aspettare ancora qualche mese :ciao: :ciao: :canna: :canna: :canna:

ahimè...qui nn t posso dire nnte :porca:

cmq....x finire....è normale che ognuno tende a difendersi la propria consolle preferita......e ovvio che l'importante è sceglierla per i giochi..e non per principio.....

Saluti

ATAK

Messaggioda ATAK » lunedì 23 giugno 2008, 9:09

eh va bhe ma si fa per ridere, e' normale che ognuno difenda le sue posizioni, l importante e' divertirsi e coalizzarsi tutti per una riduzione di prezzo dei giochi.

ps sto sbk08 e' qualcosa di eccezzionale, in pratica il 2001 miglioratissimo
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 23 giugno 2008, 10:56

okkkey..okkey... grazie per le risposte! :coram te:

solo una cosa non mi è chiara :dehehiou: :

Se la consolle e mod ma usi solo giochi originali ci sono problemi sul live?

arigatò! :daglienedipiu:

ATAK

Messaggioda ATAK » lunedì 23 giugno 2008, 11:28

la consolle dev essere originale, infatti microfrost riconosce il firmaware del lettore dvd prensente nella consolle, percui.... cmq ti aspetto al piu presto su sbk08 (tra l atro a misano sono il n.3 al mondo a livello di tempi :primo: )
Immagine

Torna a “Bar”