Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

di 360

n.1

n.1
altrimenti....puoi avere la X moddata

ATAK ha scritto:allo stato attuale microsoft e molto superiore, la ps3 soffre ancora di vari piccoli difetti, giochi che si bloccano, scattano ecc... perche i produttori usano la 360 come piattaforma per lo sviluppo, in futuro molto probabilmente ps3 sara superiore ma durera circa 6 mesi perche stanno per lanciare la nuova x360![]()
per tab io ti consiglio giochi e consolle originali, tanto di solito piu di 1 gioco a mese nn lo prendo e poi ti ripeto l online e' impagabile.
msg4 molto bello ma appena arriva gears of war 2 ne riparliamo

che io mi mi spacco di divertimento su xbox live, per quanto riguarda le eclusive che sono solo ps3 ve le lascio tranquillamente che tanto si contanto sulle dita delle mani, scappo che vado a fare qualche a gara a sbk08 io che ho la x360 perche tu devi aspettare ancora qualche mese

ATAK ha scritto:se se, i giochi si bloccano sempre e solo su ps3 nn diciamo boiate, la 360 ha avuto qualche leggero problema con il multiplayer a 16 giocatori ma tutti problemi risolti nel giro di poche ore e sottolineo ore e nn giorni
ATAK ha scritto:cmq possiamo stare qua a parlarne 100 ore e nn ne verremo mai a capo
ATAK ha scritto: divertiti con il tuo tostapane ops volevo dire ps3che io mi mi spacco di divertimento su xbox live
ATAK ha scritto: per quanto riguarda le eclusive che sono solo ps3 ve le lascio tranquillamente che tanto si contanto sulle dita delle mani
ATAK ha scritto:scappo che vado a fare qualche a gara a sbk08 io che ho la x360 perche tu devi aspettare ancora qualche mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

:
n.1
)Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti