Mi hanno detto alla honda e ma soprattutto fuori dala honda che le pasticche migliori (frenata, durata, durata di dischi, etc.) sono quelle originali (non solo nissin, ma nissin marchiate honda, e visto che la differenza di prezzo non e' molta, preferirei mettere le originali e magari non dover cambiare i dischi prima del necessario
Forse perchè la Nissin è della Honda e quindi sono danari che finiscono nelle loro tasche ? Strano che in motogp usino brembo ....

dovrebbe essere cosi'... ovviamente per le moto a carburatori si ricarbura per quelle i.e. si rimappa... cmq penso oscar si riferisse a me, che sono a carburatori

Si mi riferivo a te. Contando che un filtro della casa costa 8 euro , ci devo fare 8 tagliandi per rientrare della spesa del filtro K&N, il che vuol dire che l'sv mi dovrebbe fare altri 48 mila km.......
aaah io avevo capito che si voleva fare qualche ritocchino lui, siccome ne avevamo parlato qua e là pensavo voleva tamarrarsi un pò l'sv
Aimè, magari avessi i danari per tamarrarla..... la devo rimettere a posto prima... e i prossimi interventi sono sospensioni e distribuzione finale.... devo giocare al superenalotto.