Drag8 ha scritto:ah.. ragazzi altra cosa..vi dovesse capitare di rimanere a piedi a follonica di sabato pomeriggio fatevi il segno della croice e sprate nel buon dio.. unica concessioraria aperta con officina quella della kawasaki .. che mi ha rimbalzato molto prepotentemente con una scusa del caxxo..e molto diplomaticamente l'ho mandato a fanculo! ora difatti manderò una mail alla kaxùwa x ringraziarli della bellissima accoglienza "regalatami"
Drago lassa stà, Lando è rinomato da anni come uno dei più grossi brucia'ulo della zona, tempo perso. Di meccanici ce n'e' uno anche in zona industriale, la dietro la pamme pe intendessi, un mi ricordo il nome, appena vedo ir mi amico di follonia nielo chiedo e ti fo sapè, alle vorte ti riservisse.... (sgrat! sgrat! :wink: )
Maremma sbullonata, mi so perso proprio un bel giretto vai!
so stato tutto sabato col giramento, ora che vedo le foto mi girano anco di più, dioboni! Son contento che vi sia piaciuto greenmount, qualche vorta pe curiosità dovete venicci la domenia mattina, ci gira pratiamente tutta la produzione motociclistia mondiale dal '72 a oggi, dal guzzi 350 all' R1 !

.....che a differenza di me ogni tanto usate la moto

...un tempo fu..